ADOZIONE DEL CUORE PER BILLY, SIMIL CORGY SORDO. IN REALTA’ QUESTO TUBETTO È UN GENIO

ADOZIONE DEL CUORE PER BILLY, SIMIL CORGY SORDO. IN REALTA’ QUESTO TUBETTO È UN GENIO

ADOZIONE DEL CUORE PER BILLY,SIMIL CORGY SORDO.  IN REALTA’ QUESTO TUBETTO È UN GENIO. Cerchiamo per Billy una famiglia degna di lui,che magari avesse voglia anche di farlo “lavorare” un po’,nell’ agility è una bomba!adatto a famiglie con bambini ben educati è davvero un piccino che può’ de tanto affetto e grandi soddisfazioni,non fatevi frenare dalla sua sordità’ sarebbe davvero ingiusto! Quando incontri Billy neanche ci puoi credere che sia sordo, Billy e’ un cagnino di un’intelligenza che non ha  pari…in quale arcano modo riesca a seguiti sempre attento solo lui lo sa, perciò’ mette anche un po’ male pubblicarlo come adozione del cuore.

Billy e’ un simile corgy di taglia medio piccola di circa tre anni,microchippato vaccinato e negativo alla leishmania.
Billy aveva una casa ed una famiglia,ma poi la “padrona” se ne è andata e lui con un bel calcio nelle ciappe si è trovato nella gabbia del rifugio.
Inizialmente un pochino timido appena presa confidenza sono slinguazzate morbide dappertutto,socievole con le persone con i cani va d’ accordo con le femmine e con i maschi a simpatie,e’ dinamico e tiraccia un pochino al guinzaglio ma solo perché ha una grande voglia di scoprire il mondo,e’ estremamente curioso!
Abbiamo portato Billy a fare un giro in paese e al ristorante si è messo seduto bravo a tavola con l’educazione tipica di un vero lord inglese…Billy è davvero speciale,e non perché è sordo,perché lui di questo “handicap” proprio non se ne rende conto.

Cerchiamo per Billy una famiglia degna di lui,che magari avesse voglia anche di farlo “lavorare” un po’,nell’ agility è una bomba!adatto a famiglie con bambini ben educati è davvero un piccino che può’ de tanto affetto e grandi soddisfazioni,non fatevi frenare dalla sua sordità’ sarebbe davvero ingiusto!

Per info su di lui potete contattare papa’ Erick Dog Ranch 334/8570471
O le zie Valentina 333/2849538
Pinuccia pinin07@libero.it

 

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.