Ben inammissibile un terzo abbandono

Ben inammissibile un terzo abbandono

Ben è un cagnolone super sfortunato che, davvero, ha bisogno di una mano. Ha tanto bisogno di qualcuno che si innamori di lui e lo prenda con se. Acquistato in Sicilia, provincia di Catania (dove non ci sarebbe molto bisogno di COMPRARE cani, con tutti gli animali abbandonati che ci sono) da una famiglia che l’ha voluto come si vuole una giacca alla moda che poi non si mette più, ha vissuto il primo abbandono ed è stato mollato al canile. Molto bello e molto socievole, ha attirato l’attenzione di un’altra famiglia che si è rivelata come la prima, dopo qualche settimana l’ha riportato al canile. Secondo abbandono. Come se non bastasse Ben è epilettico, con il Luminal le crisi epilettiche sono sotto controllo. Ovviamente il farmaco che prende dovrà prenderlo a vita.

Ora è chiuso nel box del canile in provincia di Catania, in Sicilia le buone adozioni, purtroppo sono scarsissime, la cultura animalista pressoché inesistente, l’unica sua speranza è un’adozione d’amore fuori regione, magari al centro-nord, perché, diciamocelo, è così che funziona. Ben ha tre anni, al momento non è castrato ma l’intervento si può fare, a breve sarà testato per la leishmaniosi.

Amorevole con gli umani, è tranquillo con gli altri cani ma ovviamente eventuali abbinamenti andranno controllati. Cerchiamo padrone serio, amorevole, iper-responsabile, inammissibile un terzo abbandono

Per info e adozioni Stefania Raineri stefaniarain@gmail.com 3934953961

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.

Leave a Comment