BROOKE borderina dolcissima abbandonata a natale con i cuccioli

BROOKE borderina dolcissima abbandonata a natale con i cuccioli

Riproponiamo la campagna “ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”,  perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!

A Natale si sa, arrivano i regali…i nostri sono sempre pelosi ed a 4 zampe…sotto un albero sono stai lasciati sei topolini con la loro mamma, una stupenda border collie che abbiamo chiamato BROOKE.Per fortuna due angeli passavano in quel terreno e ci hanno prontamente chiamati per metterli in sicurezza e cercare di creare una nuova vita più fortunata per tutti loro. Mamma Brooke ha al massimo 2 anni ed è dolcissima, non appena i cuccioli saranno svezzati, avrà bisogno di una casa tutta sua.

I due angeli, Sabrina e Angelo hanno pagato i primi 2 mesi di stallo a Roma e a loro vanno i nostri ringraziamenti, ma Brooke verrà sterilizzata e per la sua adozione siamo costrette a chiedere il rimborso dell’intervento e delle spese veterinarie perchè siamo, come sempre, allo stremo.

chiaraseni@libero.it

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.