Sono il cane di nessuno. Oggi 1 gennaio compio 13 anni e da 13 anni vivo in canile. Mi chiamo Kalea

Sono il cane di nessuno. Oggi 1 gennaio compio 13 anni e da 13 anni vivo in canile. Mi chiamo Kalea

Oggi compio gli anni… si, sono già 13.

Sono nato il 1 gennaio 2004, almeno così c’è scritto sulla scheda. La mia data di nascita coincide con il  mio ingresso in canile. Quindi oggi è il mio compleanno ma anche il  mio 13 anniversario dall’ingresso in canile. Ero appena nato, ero un cucciolo… ma da qui non  sono mai uscito. Sono di taglia medio grande, il mio aspetto incute timore, ma è solo apparenza perchè sono un cane buono e docile, tranquillo e pacioccone, faccio la festa a tutti e sono un cane gestibile. Eppure sono invisibile, sono nero, sono ancora in canile. 
La mia vita al di fuori dalle sbarre non è mai stata vissuta, nessuno mi conosce, nessuno al di fuori del canile mi considera. Ma esisto. Ha un tumore al retto, ma l’intervento potrebbe risultare fatale, e quindi al momento non è il caso di operarlo. Ma sto facendo una vita normale, come tutti i cani sani. Il tumore non è un problema per la mia vita quotidiana. Ora vi chiedo un favore: gli operatori e i volontari del canile mi raccontano sempre di come la vita sia al di fuori di qua. Vorrei provare questa emozione… ce  la fate a condividere il mio appello disperato? Vorrei provare ad esistere anche per qualcuno al di fuori di qui…   Kalea (questo è il mio nome)

per adozione: giovanna 3391197433 lasciate sms con il nome del cane, verrete ricontattati   katia.dog.kf@gmail.com

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.