CINDY, ANZIANA, UN DISPERATO TENTATIVO PER TE!

CINDY, ANZIANA, UN DISPERATO TENTATIVO PER TE!

CINDY, ANZIANA, UNA VITA IN CANILE E NESSUNA PROSPETTIVA!

Nata il 18/08/2001
Cindy è stata trovata nei boschi tantissimi anni fa, quando era solo una cucciolina; indovinate dove ha vissuto per questi lunghissimi, infiniti anni?! IN CANILE! Non è possibile, nessuno l’ha notata, nemmeno da giovane, ma ora non possiamo vederla morire in canile!
E’ timida, paurosa nei confronti di chi non conosce e forse dopo tutto questo tempo sente il canile come casa sua…ma noi non possiamo non provare a trovargli una casa almeno per il suo ultimo periodo di vita!! Se non e’ stato possibile prima, proviamo almeno ora, con una super adozione del cuore! Lei se lo merita!
Potrebbe soffrire nel cambiare ambiente, ma almeno diamole la possibilità di conoscerne uno diverso, sarà poi lei a decidere, e state sicuri che i cani, con il loro linguaggio non verbale si sanno far capire alla perfezione…se non riuscisse ad adattarsi ad un nuovo luogo va bene, ma abbiamo il dovere di provarci!
Cindy e’ molto paurosa, per questo le persone che vorranno provare ad adottarla dovranno farlo con l’idea di avere la pazienza di conquistare la sua fiducia e soprattutto di fare un gesto d’amore, perche’ prendere un cane giovane e’ facile, prenderne uno anziano e’ un atto di grande altruismo!

Si trova alla Lega Nazionale per la difesa del cane di TORINO – Via Germagnano 9
Orari: dal Lunedì alla Domenica dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00
CONTATTI: Ufficio 011/2620902 Mail: rifugio@legadelcane-to.it
Si affida al Nord Italia ed Emilia Romagna previo controllo pre e post affido
(Escluse le regioni centro-meridionali in quanto, a causa dell’elevato randagismo, è facile trovare molto più vicino un amico peloso da adottare).

La LNDC – Sezione di Torino non autorizza richieste di elargizione fondi o cibo proposte al di fuori del sito ufficiale:
www.legadelcane-to.it

Per donazioni: LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE – Sezione di Torino
C/C postale n° 26013102 – Codice Fiscale 97685230019
C/C bancario UNICREDIT BANCA Iban IT47A0200801160000001047804
Donazioni online sul sito ufficiale della LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE – Sezione di Torino www.legadelcane-to.it

***********

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.

Leave a Comment