COCO dalla Spagna al canile

COCO dalla Spagna al canile

 

POTREI RACCONTARTI:
… DI GIORNI TUTTI UGUALI… DI MESI INFINITI…
… DI SOLITUDINE… DI TRISTEZZA
… DI MALINCONIA…DI ABBANDONO
SOLO QUESTO POSSO RACCONTARTI
PERCHE’ SOLO QUESTO E’ TUTTA LA MIA VITA

 

 

coco

Arrivato dalle perraras spagnole a Napoli. insieme ad altri due maschi

Quella sera ho letto che il 22 aprile erano in lista di soppressione 70 cani, loro erano gli unici a non avere richieste ne di stallo, ne di adozione quindi sarebbero stati soppressi, non potevo girare lo sguardo dall’altra parte, il 21 sera, in estremis, li ho confermati, avevano diritto ad una possibilità di vita queste creature… creature che non hanno mai fatto nulla di male a nessuno, colpevoli solo di essere nati in Spagna!

Si è lasciato accarezzare, gli ho baciato il suo testone, mi guardava incredulo…

Ha urgente bisogno di essere adottato, la perrera lo ha segnato, ma son certa che l’amore di una famiglia possa renderlo un cane affettuoso, noi solo possiamo restituire la vita e la dignità a questi pelosi che sarebbero morti per mano dell’uomo, loro son lì che aspettano solo di capire che non tutte le persone sono cattive… VI PREGO AIUTIAMOLO A DIMENTICARE IL SUO PASSATO, ADOTTATE UN CANE SPAGNOLO!

 

coco

 

 

Per info: Annalisa 3491840478 – annalisa.spinosa@alice.it
Agg. : Sono trascorsi oltre 2 anni da quando è arrivato in Italia scampato dalla morte nelle perraras spagnole, ha fatto passi da gigante, adesso finalmente è un cane equilibrato, ha vinto le paure ed è pronto a spiccare il volo e trovare una nuova famiglia, tutta sua!
E’ un cane forte, molto intelligente, ama correre e giocare


Salva

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.

Leave a Comment