CONNOR bellissimo amstaff di 1 anno.

CONNOR bellissimo amstaff di 1 anno.

DOVE SONO FINITI GLI AMANTI DEGLI AMSTAFF? AVETE VISTO CHE MERAVIGLIA E’ CONNOR? E ALLORA COSA ASPETTATE AD ADOTTARLO! Oltretutto rischia di essere trasferito a breve in un canile a vita, non uscirà più e trascorrerà la sua vita invisibile agli occhi di tutti, finchè un giorno se ne andrà in un assordante silenzio!

Connor, è un bellissimo american staffordshire terrier di appena 1 anno di età, manto dai colori bellissimi. Accalappiato e mai reclamato, ancora per poco ospite Canile Sanitario di BARI, ma è in lista di trasferimento!

Bellissimo molosso abbandonato, perchè non più cucciolo ed ormai gadget da sostituire con un più nuovo giocattolo trendy in commercio.

Maschio, circa 1 anno, 25 kg di muscoli, dolce affettuoso e coccolone con le persone, va al guinzaglio ma tira un po’, adora le passeggiate e stare con la gente, compatibile con cani femmine, NO gatti e cani maschi.
Connor è un gran giocherellone, affettuosissimo, vispo ed equilibrato.

E’ adottabile in tutta Italia, (ovviamente le richieste da zone ad alto tasso di randagismo e alta densità di canili o rifugi, verranno selezionate solo in casi particolarissimi), già castrato, vaccinato e chippato, solo a persone disponibili a compilazione modulistica e colloquio preaffido con nostro incaricato.
Adottabile solo per vita in famiglia.

Per info contattare direttamente: Terry 3488621266 – Monica 3890238584

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.

Leave a Comment