Considerate questo appello, condividetelo, aiutatiamo Bruna!

Considerate questo appello, condividetelo, aiutatiamo Bruna!

BRUNA LABRADOR COLOR CIOCCOLATO di 10 ANNI DA TROPPO TEMPO IN ATTESA DI UNA CASA. Vi voglio raccontare la storia di Bruna una labrador (non proprio pura) di 10 anni, otto dei quali vissuti in uno dei peggiori canili in Italia.

 

 

La sua storia purtroppo è comune a quella di tanti altri cani, comprati, ricevuti in regalo o adottati da cuccioli e poi abbandonati quando cresciuti.

Anche Bruna da piccola assomigliava ai cuccioli della carta igienica Scottex e forse anche lei avrà fatto un po’ di disastri in casa, sarà stata vivace, avrà mangiucchiato qualche pantofola, avrà fatto i suoi bisogni sui tappeti…Ma tutto questo è stato perdonato, ma non il fatto di “CRESCERE”, di non essere più un divertente cucciolo da spupazzare.

E così Bruna è stata ABBANDONATA!

Nessuno ha avuto ripensamenti, si è voltato indietro e ha pensato che lasciare un cane che è vissuto con te per anni è come abbandonare una persona di famiglia.

Inoltre i labrador sono proprio i cani più adatti alla famiglia, giocherelloni, allegri, buonissimi e pazienti anche e soprattutto con i bambini.

Queste caratteristiche caratteriali Bruna le ha conservate nonostante la prigionia, nonostante l’isolamento in quel brutto canile in montagna, nonostante il freddo e la neve dell’inverno, senza coperte, senza cucce lei che oltretutto ha il pelo corto.

Ha solo messo su un po’ di chiletti (ora pesa

circa 30

BRUNA E AMICI

chili) per via dello scarso moto (mai nessuna possibilità di uscire dalla gabbia), del cibo scadente e forse, come fanno le foche, per autodifesa per proteggersi dal freddo.

Ma ce l’ha fatta, è SOPRAVVISSUTA.

Ora è in stallo ma non può rimanerci per sempre perché lei ha bisogno di una casa e ha ancora tanto da offrire a chi la voglia adottare.

Chi la ospita in stallo la descrive come un cane buonissimo, obbediente, che ti segue senza guinzaglio contenta del tempo che le dedichi, di una carezza che le fai.

Bruna no è più tanto giovane ma è un cane “facile” come carattere, adatta a tutti anziani, single, famiglie.

Considerate questo appello, condividetelo, aiutate Bruna!!!

Bruna è sana, vaccinata e sterilizzata.

 

per adozioni: giovanna 3391197433 lasciate sms con il nome del cane, verrete ricontattati katia.dog@tiscali.it

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.