Giulietta, simil labrador

Giulietta, simil labrador

Alla fine del 2016 è arrivata lei, scheletrica di circa 9/10 anni. Non ci sono parole per descrivere le condizioni in cui versava la cagnolina, sottopeso, con le costole sporgenti, magrissima, l’aria del cane che ha sofferto e patito tantissimo. Chi l’ha ridotta così non ha avuto cuore. Giulietta invece un cuore ce l’ha perchè lei, un tempo, dev’essere stata davvero bellissima con questa sua
sembianza di cane razza labrador. Ed ha anche un ottimo carattere, nonostante quello che ha subito. E’ giocherellona, simpatica, dolce…un cane che non ha alcuna problematica e che può tranquillamente inserirsi in un contesto famigliare. Lei va d’accordo con tutti, umani e pelosi, anche se mangia con voracità… e dalle foto si può capire il perchè. Per Giulietta desideriamo il meglio: un padrone che non l’abbandoni più e che la ami per tutta la vita. Non è più così giovane… con questo freddo ci piacerebbe vederla in una casa al calduccio anzichè al clima rigido del box del canile.


per adozioni: giovanna 3391197433 lasciate sms con il nome del cane,
verrete ricontattati katia.dog.kf@gmail.com

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.