Hanno provato a farmi fuori in tutti i modi Ippolito

Hanno provato a farmi fuori in tutti i modi Ippolito

“OGGI IPPOLITO è TORNATO IN PENSIONE E LA SUA DISPERAZIONE MI HA TAGLIATO IL CUORE IN DUE… NON HO MAI SENTITO QUESTA CREATURA ABBAIARE, MENTRE CON LE SPALLE RIVOLTE VERSO DI LUI LO LASCIAVO SI è AGGRAPPATO CON TUTTA LA SUA MOLE ALLA PORTA DEL GRANDE RECINTO E POI CERCAVA DI APRIRE PER VENIRE VIA CON ME…. CREDETEMI HO IL CUORE A PEZZI … POSSIBILE NON CI SIA UNA CASA PER QUESTA POVERA ANIMA…!”

e questa creatura ha a malapena un anno di vita. HANNO PROVATO A FARLO FUORI CON DEI WURSTELL CHIODATI

Portato via dalla situazione di pericolo costante,è stato messo in pensione dalla quale dopo una settimana abbiamo dovuto trasferirlo inizialmente in clinica e poi presso una delle dottoresse che lo aveva preso a cuore per via di un’infezione da leccamento in seguito alla castrazione.

IPPOLITO è UN CANE BUONISSIMO CHE ACCETTA TUTTO E TUTTI E NONOSTANTE CIO SI FIDA ANCORA DELL’ESSERE UMANO NONOSTANTE LO SCHIFO CHE è STATO CAPACE DI FARGLI IN QUANTO PER CARICARSELO CON LA FORZA GLI HANNO ANCHE STRAPPATO IL PELO IN PIU PARTI…
Inizia a subire lo stress di questi continui cambiamenti perchè è una creatura che si affeziona facilmente all’essere umano.. e ad oggi non c’e un cristiano che non lo abbia conosciuto che non si sia innamorato di lui eppure non abbiamo ricevuto nemmeno mezza richiesta….
HA ISTINTO PREDATORE VERSO LUCERTOLE, MOSCHE, GATTI E MERLI…
CONVIVE CON MASCHI E FEMMINE BASTA CHE NON TENDANO A DOMINARLO E CERCARE DI SOTTOMETTERLO IN QUANTO LUI è TRANQUILLO MA SE GLI SI MOSTRANO I DENTI PIU DI UNA VOLTA OVVIAMENTE NON è STUPIDO….E A SUA VOLTA SI DIFENDE…
SI CERCA ADOZIONE DEFINITIVA PER IPPOLITO IN QUANTO SI STA STRESSANDO TROPPO E NON POSSIAMO PERMETTERCI UNO STALLO MAGARI DI UN MESE O DUE MESI…
IN QUESTO MOMENTO RITORNA IN HPENSIONE MA DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE FARLO ADOTTARE IN QUANTO HA ASSOLUTO BISOGNO DEL CONTATTO UMANO…….
AFFIDASI CHIPPATO, CASTRATO, VACCINATO PREVIO CONTROLLO PREAFFIDO CON GLI ATTRIBUTI VISTI I PRECEDENTI… FATELO GIRARE IL PIU POSSIBILE PERCHE’ UN’ANIMA COME LA SUA FINCHE SI RIESCE A REGGERE LA RETTA DELLA PENSIONE RIMANE LI MA POI?

 

 

 

 

PER INFO

 

 

76.pic.sheila@gmail.com
320/8712178 Marika

 

 

 

 

 

BORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUE
SILVIA
3401641071
KATIA
3313210840

*Katia Cereda*
*Presidente Associazione Border’s Angels*

*Per la tutela dei cani Border Collie e similari di razza in difficoltà*

 

Contatti: +39 331 3210840 e +39 347 9312900

Sito Web: www.bordersangels.org

Siamo anche su Facebook:

https://www.facebook.com/pages/Borders-Angels-Official/318014084980775?ref=hl

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.

Leave a Comment