LALLA, PICCOLA DOLCISSIMA MINUS YORKI

LALLA, PICCOLA DOLCISSIMA MINUS YORKI

LALLA, PICCOLA DOLCISSIMA MINUS YORKI DI 3 KG, DOPO L’INFERNO DI ESSERE “CADUTA” DA UN BALCONE CERCA LA SUA MAMMA PER SEMPRE!

“Stiamo cercando una vera adozione del cuore per questa topolina….3 chili e mezzo di cagnolina che ha passato la sua breve vita in condizioni bruttissime,nello sporco,nutrita male e poco e infine “caduta” da un balcone del primo piano.

PER UNA FORMA DI DERMATITE CHE LA CAGNOLINA HA, NESSUNO VUOLE ADOTTARE QUESTO PICCOLO SCRICIOLO!

Per fortuna la piccola non ha subito danni gravi a parte rimanere con una zampina posteriore offesa che però usa comunque,ma le sue condizioni generali non le permettono di essere la classica bambolina “soprammobile”da mostrare orgogliosi agli amici….
Lei deve conquistarvi per tutto quello che ha sofferto e perchè è uno di quei cagnolini che dimostrano subito quanto abbiano bisogno di affetto e considerazione e quanto siano stati segnati dalla vita e dalle privazioni…nonostante ciò, Lalla è solare, fa un sacco di feste a tutti, sa andare al guinzaglio, è un tesoro con tutti gli umani e non sporca in casa, ma purtroppo non va d’accordo coi suoi simili, quindi cerchiamo per lei un’adozione come “figlia unica”….venite a conoscerla e vi innamorerete di lei!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lalla ha circa 6/7 anni,è sterilizzata e chippata e verrà data in adozione preferibilmente in Lombardia.
Per informazioni : Daniela 3356218053 – daniela.divaprio@gmail.com

Napoleone Martina

ASSOCIAZIONE MI FIDO DI TE

Aiutaci ad aiutarli, con un piccolo versamento:
BANCA PROSSIMA

IBAN: IT 49 S033 5901 6001 0000 0065 958
C/C 1000/00065958
causale: sostegno cani in emergenza

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.

Leave a Comment