LICIA UNO SPETTRO ABBANDONATO A SE STESSO, ATTENDE LA DEPORTAZIONE IN UN CANILE LAGER

LICIA UNO SPETTRO ABBANDONATO A SE STESSO, ATTENDE LA DEPORTAZIONE IN UN CANILE LAGER

Licia non un passato, è magicamente apparsa in paese, in riva al lago dove  chi l’ha vista ha segnalato uno spettro,un cane magrissimo, forse cieco,sbandava, che arrancava alla ricerca di acqua  e di cibo.  Tanta gente  è rimasta  stupita,sconvolta e indignata dallo  stato di questa cagnolina, ma nessuno l’ha aiutata veramente.

Licia ha vagato per una settimana,alla ricerca di aiuto e di contato umano. Nonostante l’enorme affaticamento non ha smesso mai di camminare e di cercare, forse un anima buona. Fortunatamente  il suo faticoso viaggiare l’ha condotta a due ragazzi, che a differenza di tanti, l’hanno fermata e soccorsa. Licia è stata felice, di quel contato, grata ha scodinzolato , ha chiesto carezze e buona ha atteso l’arrivo del veterinario della asl.

Licia è una derivata a mix golden/maremmano  ha un carattere stupendo socievole e  giocoso, e nonostante porta i segni di un passato infelice, si  relaziona benissimo con le persone. Sa andare benino a guinzaglio,è compatibile con altri cani ed è molto festosa . Cammina autonomamente è in cura per una dermatite e sta rimettendo su il peso che mesi di digiuno forzato le hanno rubato. La sua è un adozione del cuore, adatta ha chi ha voglia  di amare e restituire una dignità negata.

Licia si trova in canile , e al termine delle procedure sanitarie verrà deportata  in un’enorme struttura ,dove non ci saranno volontari, dove una prigione si prenderà i suoi piccoli sogni e inizierà di nuovo il  buio e la paura.

Licia adora le persone, non lasciamola sparire.

PER SALVARLA CERCHIAMO CON URGENZA UNO STALLO O UN ADOZIONE

Licia età stimata gennaio del 2012,è una taglia media  circa 25/28kg.Si trova a Roma e verrà  affidata sverminata,sterilizzata,vaccinata e chippata in tutto il centro e  nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra 3293427585alessandra812004@tiscali.it

https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

Ricordati di seguire le nostre attività su https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.

Leave a Comment