L’invisibile Nocino. Mi trovate una casetta? Marche

L’invisibile Nocino. Mi trovate una casetta? Marche

Ciao a tutti, mi chiamo Nocino e sono uno di quei cani invisibili o messi nel dimenticatoio perchè una persona mi ha giudicato cattivo. “Qualcuno ha raccontato che ho morso delle galline.  Sinceramente non ricordo cosa sia successo , so solo che un giorno ero a casa con la mia famiglia e il giorno dopo ero in canile ! Due volontarie , dopo diverso tempo dacchè ero rinchiuso,  hanno provato a mettermi il guinzaglio e, sebbene avessi una tremenda paura e il cuore mi battesse forte,  gliel’ho lasciato fare : questo nonostante abbia sempre vissuto la corda come una minaccia.
Ciò dimostra che sono solo un cane spaventato!
Poi è arrivato il momento di uscire dal box e mi sono bloccato, varcare la soglia mi terrorizzava finchè le volontarie mi hanno lasciato nel box dove mi sentivo più sicuro.


In realtà avrei voluto tanto uscire da quella gabbia…ho solo paura e aspetto una persona che sappia comprenderlo.
Sono uno spinoncino di taglia medio-piccola, ancora giovane e desideroso di superare le proprie paure con la persona adatta. Non merito forse anch’io un po’ di serenità dopo tanta sofferenza? Ho quasi 9 anni e da 4 mi trovo in canile

per adozioni:   3498755412  SARA         3335451716   katia.dog@tiscali.it

3357023654  catherine.grellet@tin.it  mhoolt@yahoo.com

 

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.

Leave a Comment