ADOTTATO! NON HANNO AVUTO CLEMENZA PER I SUOI TANTI ANNI E LO HANNO ABBANDONATO IN STRADA

ADOTTATO! NON HANNO AVUTO CLEMENZA PER I SUOI TANTI ANNI E LO HANNO ABBANDONATO IN STRADA

AMERIGO. NON HANNO AVUTO CLEMENZA PER I SUOI TANTI ANNI E LO HANNO ABBANDONATO IN STRADA COME UNO STRACCIO VECCHIO.  IN TRASFERIMENTO AL CANILE A VITA

Amerigo  soccorso confuso e stanco in strada. In piena notte, il disperato attraversava continuamente una strada  a scorrimento veloce e senza l’intervento di persone di cuore,sarebbe sicuramente finito male.

E’ arrivato in canile, con la speranza di essere velocemente ricongiunto con il suo padrone , ma il povero non ha chip e non ha tatuaggio e ad oggi, ancora nessuno è venuto a cercarlo. Dopo 10 anni di sincerità e fiducia, l’ amico di una vita viene gentilmente scaricato in strada come spazzatura.

Lasciato in un posto che non conosce, senza orientamento e senza la consapevolezza dei pericoli della strada,praticamente condannato  morte.

Amerigo ora è al sicuro in canile ed è un cane fantastico, buonissimo con tutti, socievole e ben disposto al contatto umano, ama passeggiare a guinzaglio e prendere coccole. Adora riposare rilassarsi. A breve verrà trasferito al canile a vita, in una struttura fuori regione

Amerigo è un cane anziano, le sue zampe sono stanche e a lungo, la vita nel box può diventare difficile. Nessuno vuole un cane vecchio,per nessuno vale la pena di salvarlo solo per pochi anni. Ma non è vero,Amerigo ha ancora tanto da dare  e vuole vivere con dignità e rispetto. Non facciamo trasferire, ha bisogno di invecchiare in un posto confortevole e comodo, non in un freddo box di un canile.

Per favore aiutateci a salvare questo  dolce cagnolone  tradito da un padrone vigliacco.

Amerigo età stimata Gennaio del 2006 , taglia media circa 30kg. Si trova a Roma e verrà affido al centro e Nord Italia previo questionario preaffido, controlli pre e post affido a persone disposte a mantenere nel tempo i rapporti con i volontari che lo stanno seguendo.

Alessandra 329 34 27 585 alessandra812004@tiscali.it

https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.

Leave a Comment