SUGAR & CHEYENNE una Coppia al Bacio !

SUGAR & CHEYENNE una Coppia al Bacio !

La loro sintonia è a prova di tutto! Ve li ricordate? Prima erano rinchiusi in un piccolo box, al Sud. Facevano una gran pena ed erano a rischio deportazione, dal Cilento alla Calabria … insomma sarebbero rosolati a fuoco lento, dalla padella alla brace! Per questo, con un “colpo di testa” … e di cuore li abbiamo spostati in pensione ad Abbiategrasso.

Vi scongiuriamo di andarli a trovare perchè è una tenerezza infinita vederli insieme, speriamo che qualcuno con un posto adatto li adotti, senza dividerli, perchè la loro sintonia è a prova di tutto, avendo insieme superato la grande tribolazione:

vivere reclusi da cuccioli x quasi 4 anni della tua vita in un fazzoletto di cemento è follia e se ancora riesci a leccare la mano che ti accarezza o baciare affettuosamente il compagno, significa che tutto quel bellissimo pelo sta coprendo 40 kg di buon cane.

Beninteso ..sono due mix maremmani con il loro bel carattere. Vi chiediamo un miracolo in periodo di vacanza, un regalo di Ferragosto, un sogno che può diventare realtà, perchè da qualche parte ci deve essere chi li salverà.

 

Info adozioni Anto 3387213863 & Anto 3408232735 ?

La struttura ove sono ospitati è stata scelta valutando la professionalità di chi si occupa di loro,
ma non vi nascondiamo che il verde degli alberi ci ha fatto sperare potesse dar loro quella sensazione di libertà
che forse farà dimenticare le tristezze e le umiliazioni subìte.

Se qualche lettore avesse il desiderio di unirsi a questo piccolo gruppo pensioni
x noi sarebbe una benedizione in quanto son venute meno due quote x perdita di lavoro fisso.

Mail x contatto con oggetto “pensione maremmani”: soulboulevards@gmail.com

Immagine incorporata 10 Viali dell’Anima/AppelliProgettiAnimalisti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.

Leave a Comment