13 ANNI DI SOLO CANILE E’ ATROCE

13 ANNI DI SOLO CANILE E’ ATROCE
URGENTISSIMO… 13 ANNI DI SOLO CANILE E’ ATROCE… MAI E DICO MAI UNA RICHIESTA DI ADOZIONE…AIUTATEMI A PORTARE A CASA CILLY !!!!
C’è ancora il pregiudizio che il cane adulto sia un cane spazzatura da non considerare …… c’è ancora purtroppo la consapevolezza che ognuno di loro sia intrappolato in un destino infame che lo costringe per tutta la vita a vivere in un box puzzolente di un canile nella più totale solitudine nella più totale indifferenza con la sola colpa di essere passati tra le mani di gente che li ha abbandonati senza pensarci più volte. Si vocifera ancora che il cane o lo prendi da cucciolo o non si affeziona….. MA CHI LO DICEEEEEEEEEEEEEEEE … CHIIIIIII…. PROVATECI A SALVARNE UNO ANZIANO E VEDRETE SE E’ COSì …. VENITELI A CONOSCERE, GUARDATELI NEGLI OCCHI UNO PER UNO…SOLO IN QUESTO MODO POTRETE CAPIRE IL CANILE E COSA SIGNIFICA PER LORO. Questa è la storia di Cilly entrata in canile nel lontanissimo 2004 a solo un mese di vita…. Ed è ancora li…. Sono 12 anni che è chiusa ingiustamente in un box…. Ecco tutto questo è ingiusto, è arrivato il momento di giocarsi il tutto per tutto perché per Cilly non c’è più tempo per aspettare, serve urgentemente un’adozione. Serve qualcuno che la ami incondizionatamente e che le dia il tempo di capire che la vita è tutt’altro che un minuscolo box puzzolente… è giunto il momento che qualcuno le faccia scoprire le passeggiate, le carezze interminabili, le pappe calde, la sensazione di poter dormire su un cuscino profumato, ma soprattutto la sensazione di sentirsi a casa. Cilly è una cagnolona timida, riservata ma di una dolcezza infinita…. È come se quel posto dove ha passato tutta la sua vita le abbia tolto il sorriso…. Ed è per questo che Cilly ha bisogno di una mamma e di un papà con esperienza, pazienza e soprattutto tanta tanta sensibilità. Spero che un angolino … da qualche parte… ci sia qualcuno disposto ad amarla e faccia quaillare finalmente il telefono. Cilly verrà affidata sterilizzata, vaccinata, sterminata, microchippata ed iscritta all’anagrafe canina a nome dell’adottante gratuitamente. Adozioni al centro e al nord…. Portiamo ovunque per buona adozione. NO OFFERTE DI STALLI PER FAVORE… SOLO ADOZIONI.

Per info Emanuela 339/7800992

Commenti

commenti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.