ADOTTATA! Oggi sono qui a chiedervi di condividermi di raccontare la mia storia a tutti, perché il mio sogno più grande è trovare una mamma per sempre!

ADOTTATA! Oggi sono qui a chiedervi di condividermi di raccontare la mia storia a tutti, perché il mio sogno più grande è trovare una mamma per sempre!

ADOTTIAMO FRINE – LEGGETE LA SUA STORIA – FRINE HA URGENTEMENTE BISOGNO DI UNA ADOZIONE DIRE POVERINA , POVERINA SERVE A POCO QUELLO CHE SERVE E’ SOLO UN PO’ DI CORAGGIO, UN PO’ DI IMPEGNO PER  ADOTTARE QUESTE CREATURE PIU’ BISOGNOSE DI ALTRE , PERCHE’ DIPENDONO TOTALMENTE DA NOI .. E ALLORA DIAMO  UN ESEMPIO DI CIVILTA’ E ALTRUISMO ADOTTANDO CANI  COME FRINE.. GUARDATELA NELLE FOTO E NEI VIDEO ..

E’ MERAVIGLIOSA.. GESTIBILE IN QUANTO NON NECESSITA DI PREMITURA DELLA VESCICA.. VA SOLO TENUTA PULITA E ASCIUTTA.

Cari amici sono  la Frine che tutta L Italia ha conosciuto qualche tempo fa. Era il 31 luglio ed ero appena nata quando la mia mamma moriva investita a causa di un auto che sfrecciava veloce.

Era la fine di settembre quando le mie zampina hanno cominciato inspiegabilmente a divenire dure come la pietra. Dopo tanti esami abbiamo compreso che un protozoo mi ha paralizzata per sempre.  Ci sono voluti tanti esami per capire… ma alla fine siamo giunti alla triste verità. Le mie tate hanno allattato me e i miei fratelli con amore, loro hanno trovato casa. Io sono ancora qui!

Le mie tate si sono battute per me, per raccogliere fondi che mi permettessero di fare fisioterapia in acqua, per avere questo CARRELLINO che mi rendesse viva!!! Io finalmente cammino di nuovo! Ma sono triste, perché sono in uno stallo non adatto a me e vengo spostata spesso durante la giornata. Comincio a crescere e lo spazio per me è molto limitato. Non sono più una Cucciolina piccolina e adesso mi piace annusare, interagire con gli altri cani, esplorare e conoscere tutto quello che i miei fratelli già conoscono! Sono tutto il giorno in uno spazio chiuso…ed io, diversamente dagli altri cagnolini nn posso uscire a passeggiare. Tra le quattro mura dormo tanto e fantastico su come sarebbe la libertà, scorrazzare con il CARRELLINO, interagire con altri cagnolini…. e poi … avere una mamma! Il destino è stato molto cattivo con me perché ha ucciso la mia mamma quando avevo solo pochi giorni, ed ora a causa della mia patologia nessuna mamma chiama per portarmi a casa con se. Comincio a pensare che non avrò mai una mamma. Ma oggi sono qui a chiedervi di condividermi, di farmi conoscere a tutta Italia, di raccontare la mia storia a tutti… perché il mio sogno più grande sarebbe trovare una mamma per sempre!

Per adottarmi chiama :

Rossella 3894649422

MariaGrazia: 334 7975006

 

Commenti

commenti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.