AIDA dolcissima nonna 10 anni cerca tante coccole

AIDA dolcissima nonna 10 anni cerca tante coccole

Riproponiamo la campagna “ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI       DUE!”, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!     
AIDA l’abbiamo portata via dal canile perchè è una vecchietta e noi non             proprio non ce la facciamo a lasciare morire un cane anziano in canile,             soprattutto se è là dentro da quasi tutta la vita come lei. Aida ha quasi 10 anni ed era in quel box da 8!!! Ora è in stallo, sta certamente meglio di prima, ma   quello che vogliamo per lei è la famiglia definitiva che non ha mai avuto. Aida nonostante l’età e la reclusione è sana, buonissima, affettuosa da morire,         brava in macchina, compatibile con i suoi simile e perfetta con le persone, alle quali chiede coccole a volontà! E’ una taglia media ed è sterilizzata. Aida ha      proprio la necessità di trovare casa e noi l’urgenza di dare il suo posto ad un altro sfortunato, di cui la nostra lista di attesa è strapiena!!!  

chiaraseni@libero.it           

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.