Aiutateci con Shon – adozione del cuore

Aiutateci con Shon – adozione del cuore

Raccontarvi la storia di Shon per noi è molto difficile, perché la viviamo come una sorta di fallimento e ci chiediamo ogni qualvolta che lo guardiamo in cosa abbiamo sbagliato. Shon è stato adottato circa tre anni fa, abbiamo seguito alla lettera la nostra prassi: questionario, pre-affido da parte di una volontaria, post affido e obbligo di mantenere i contatti nel tempo. L’adottante è stata promossa e noi abbiamo affidato Shon felici di salvare un altro cane abbandonato. Circa 8 mesi fa ci arriva una telefonata da parte dell’adottante in cui ci comunicava che Shon era stato investito e che era rimasto paralizzato agli arti inferiori… ci spiegava intanto che per lei era molto difficile accudire un cane paralizzato e che necessitava di un nostro aiuto altrimenti avrebbe addormentato il suo piccolo Shon, ormai diventato un peso. Ovviamente il nostro aiuto per lei consisteva nel riprenderci Shon.. e così abbiamo fatto, ci siamo sottomesse al suo vile ricatto pur sapendo che non avremo potuto offrire al cagnetto una vita confortevole all’interno della nostra pensione troppo affollata. Shon ha il suo carrellino è un cane abbastanza autonomo, ama giocare e vuole sempre una grande quantità di coccole. Per lui avevamo trovato uno stallo casalingo a vita, ma la sfortuna ha voluto che la signora dove Shon è tutt’ora si è ammalata gravemente e a breve dovrà sottoporsi a un delicato intervento.. per Shon quindi ci sarà un altro distacco, un ulteriore trauma che lo allontanerà dai suoi riferimenti e dai Suoi affetti. Vi prego aiutateci ad aiutarlo noi ci sentiamo davvero in colpa per lui…. gli avevamo promesso una vita migliore insieme alla sua nuova mamma ma cosi non è stato… gli abbiamo cercato e trovato uno stallo dove potesse vivere sereno e anche qui abbiamo fallito… siamo disperate. Abbiamo bisogno di qualcuno di buon cuore che voglia occuparsi di lui per sempre.

SHON si trova a Napoli è verrà affidato,vaccinato,sverminato e cippato al Centro e Nord  Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie che lo seguono:

 

Alessandra M. 3333263210 amichedilu@libero.it

Aldoina 3283694091  aldafila@virgilio.it      

Sabrina 3384307229 sabrina.testa@alice.it

   Marcella 3392048499  marci0403@libero.it 

Commenti

commenti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.