AMALIA in canile da quando aveva 6 mesi cagnolina stupenda

AMALIA in canile da quando aveva 6 mesi cagnolina stupenda

Riproponiamo la campagna “ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!

Alla fine abbiamo deciso di dare una possibilità in più ad AMALIA. Qualcuno se la ricorda? In canile da quando era una cucciola di 6 mesi, oggi ha 5 anni e mezzo ed è in rifugio. Che è uno spettacolo di cagnolina non c’è bisogno di dirlo…le foto parlano. Vogliamo solo dire che Amalia è una taglia media, che ama da matti correre e giocare, soprattutto con la pallina e con le persone che conosce. E’ compatibile con i cani maschi, meno con le femmine soprattutto della sua taglia, anche se dopo fatta un pò di conoscenza si sistema tutto.  Con i gatti invece niente da fare! E’ negativa alla leish, va bene con il guinzaglio mentre ancora fa qualche bizza con la pettorina. Che dire di più? Amalia è pronta per l’adozione e sarà felicissima di entrare a fare parte di una bella famiglia!!!

chiaraseni@libero.it

Commenti

commenti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.