ANNA SFORTUNATA GIGANTE BUONA

ANNA SFORTUNATA GIGANTE BUONA

ANNA  SFORTUNATA GIGANTE  BUONA  CERCA DI SALVARSI DAL TRASFERIMENTO AL CANILE A VITA. Trovata in strada in condizioni pessime, rogna , piaghe ovunque. Stanca e affamata  girovagava rovistando tra i secchi della spazzatura in cerca di  cibo e  di un po’ di calore.  Fortunatamente quel suo nasone scorticato e gli occhi  da pesce lesso, hanno  commosso dei passanti.  Hanno portato cibo e acqua, e visti, gli evidenti segni di malessere del cane , hanno chiamato i soccorsi.

Anna è così  arrivata in canile. Sola e  senza chip. In tutti questi giorni,nessuno ha chiesto di lei, nessuno la sta cercando , e per esperienza  so che nessuno la verrà mai a reclamare.

Così Anna  è diventata  il cane di nessuno, senza passato e  senza futuro, da subito invisibile al mondo forse  troppo brutta per sperare di  vivere di nuovo libera.

Anna è un cagnolona buonissima , dolce e socievole con cani e persone. Saluta tutti e a tutti avvicina il testone per ricevere una carezza. E’  Intelligente  e ben disposta .Va perfezionata a guinzaglio.

A breve Anna verrà sterilizzata e poi verrà spostata al canile a vita e per chi ha sofferto nell’anima , un’altra gabbia  è la fine dei sogni e delle speranze.  Questa cagnolona vorrebbe una famiglia, vorrebbe correre libera e sdraiarsi a pancia all’aria nell’erba vorrebbe vivere con dignità e spegnersi  nel box di canile

 

Anna età stimata 01/01/2011,è una taglia grande 35/40kg.Si trova a Roma e verrà  affidata sverminata,sterilizzata,vaccinata e chippata in tutto il centro e  nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra 3293427585alessandra812004@tiscali.it

 

https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

Commenti

commenti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.