Skip to content Skip to footer

ARTEMIDE mammina abbandonata


L’hanno forse abbandonata incinta?La sua famiglia, che avrebbe dovuto amarla, l’ha buttata in mezzo alla strada per non doversi occupare di una cucciolata indesiderata? O è sempre stata un randagia abbandonata a se stessa? Non lo sapremo mai, ma Artemide è stata ritrovata nelle campagne con i suoi cuccioli. Per i piccoli c è stata adozione, tutti vogliono i batuffoli…ma che fine farà lei? E’ una mix molossoide buona educata e con tanta voglia di contatto umano. Verrà sterilizzata e rimessa in strada come da legge comunale di Andria, a meno che non si trovi per lei una buona adozione. C’è qualcuno per lei? Sa andare al guinzaglio e quando si fida diventa brava e coccolona.
Abbiamo scoperto nel mese di agosto 2021 che è affetta da tumore di sticker.

Vi attende in territorio pugliese ma per una bella adozione vi raggiungerà ovunque nel Nord Italia a spese degli adottanti. Si cede vaccinata sterilizzata e chippata.
Chiediamo la massima serietà. NO PERDITEMPO. Solo maggiorenni. Si richiede compilazione questionario, visita preaffido e post-affido. Se non rispondiamo subito è gradita presentazione via WhatsApp o mail, richiameremo dopo lavoro.
Per info e altre foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV
cell. 3245315401 – 3496403337
mail: info@adottamicolcuore.com

Leave a comment