ADOTTATA! BIANCHINA NON VUOLE MANGIARE PIÙ si rifiuta di vivere

ADOTTATA! BIANCHINA NON VUOLE MANGIARE PIÙ si rifiuta di vivere
SONO STATI FATTI ESAMI SANGUE. FECI. NON HA NULLA SI RIFIUTA DI VIVERE. AIUTO
Frosinone-Torrice
BIANCHINA LA TRISTEZZA NEL CUORE.
Ed ora come te lo diciamo dolcissima Bianchina che da oggi la tua vita sarà dietro una gabbia.
La tua vita è cambiata dal giorno alla notte in pochi, pochi fottutissimi minuti.
Da Principessa di casa , ad una rinuncia di proprietà.
Non ci sarà più nessuno ad attenderti, non ci saranno più i tuoi giochi, la tua morbida e confortevole cuccia. Le passaggiate, le corse…..
È spaesata, non capisce cosa stia succedendo, li cerca, li aspetta, ma sono già andati via…….Questo succede perché il cucciolo, quel battufolino tutto bianco da riempire di baci  fa gola…. però quel cucciolo cresce…. e ci si rende conto che l’impegno è tanto…. e non ci si vuole sacrificare, non si vogliono prendere responsabilità, ….. si preferisce la nuova compagna, si preferiscono le vacanze che portare avanti l amore per la tua cagnolina. Sappi però qual’ora mi stessi leggendo che lei ancora ti sta piangendo…… È stata 3 giorni senza mangiare……  penso ora si sia rassegnata….  spero che ti dimentichi presto e che possa uscire da qui…..  non se la merita una gabbia un amore così prezioso. Fortunato chi avrà la fortuna di amarla.
Bianchina ha 1 anno pesa 9/10 kg. Taglia piccola. Somiglia ad una volpina. Va d accordo con tutti  i suoi simili. Ed è molto dolce
Si trova in provincia di Frosinone ma per una buona adozione arriva in tutto il centro e nord Italia.
VI PREGO CONDIVIDETE, SOLO QUESTE FOTO POSSONO DARLE VISIBILITÀ.
Per info adozione 3271621638 oppure 3470033402

Commenti

commenti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.