ADOTTATO! Black di nuovo al freddo di nuovo solo

ADOTTATO! Black di nuovo al freddo di nuovo solo

BLACK CERCA NUOVAMENTE UNA CASA, VI SUPPLICHIAMO VI CHIEDIAMO MASSIMA CONDIVISIONE!  Purtroppo la sfortuna continua a perseguitare questa creatura. Non bastava il suo musetto deformato a forza di prendere botte che era solo un cucciolo…nè gli anni passati chiuso in gabbia, solo, con il suo sguardo tenero e incerto, triste, incorniciato dalla cattiveria umana. Poi un giorno (un anno fa) arriva una chiamata… E Black va finalmente a casa. Purtroppo la sua fortuna dura poco

L’adottante per gravi problemi di salute non può più occuparsi di lui. Così Black rischia di tornare in canile (da dove non uscirebbe mai più), NON è CONCEPIBILE così tanto dolore su una sola creatura. Black è un mix Border Collie nero spruzzato di bianco, con pelo folto e morbido..è una taglia media, è quieto, buono, educato alla casa, ha 3 anni e mezzo e nonostante tutto questo scempio ha tanta voglia di vivere una vita mai vissuta….per lui si cani femmina, si persone di ogni tipo, bravissimo in casa, benvenuto anche il giardino. Guardate il suo muso, il suo occhio sinistro che non vede più (anche se non gli crea nessun problema), occhi offesi dalla mano vile e bastarda dell’uomo…guardate il suo sguardo intenso, preoccupato…lo sguardo di chi ha paura di restare di nuovo solo, al freddo.  Si trova ancora a Torino, ma non può restare ancora a lungo….e per lui sarà di nuovo gabbia.  Black si affida in tutto il nord e centro con chip, vaccini, castrazione a posto, visite pre e post affido.

CONDIVIDIAMO, C’è BISOGNO DI VOI TUTTI PER COMPIERE QUESTO MIRACOLO

APRITE IL VOSTRO CUORE !

Rosaria 3397860832 – Paulina 3401945526 rosidelaurentis@gmail.com

 

Commenti

commenti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.