Bobby, Jerry e Marley, 3 simpaticissimi e bellissimi cagnolini

Bobby, Jerry e Marley, 3 simpaticissimi e bellissimi cagnolini

APPELLO DI AIUTO PER BOBBY, JERRY, MARLEY, COMPAGNI DI GABBIA DA QUANDO SONO CUCCIOLI, PER LORO E’ ARRIVATA L’ORA DI TROVARE UNA DOLCE CASA

BERGAMO, 04/01/17 – ADOTTABILI NORD ITALIA

Aiutateci ad aiutarla anche semplicemente condividendo il loro appello.

Vi presentiamo Bobby, Jerry e Marley, 3 simpaticissimi e bellissimi cagnolini, arrivati in canile quando erano dei teneri cuccioli, peccato che al sud, quando entri in canile, se non trovi casa subito quando sei un piccolo batuffolo, le speranze di trovare casa svaniscono e le possibilità di terminare la tua vita in uno squallido box aumentano vertiginosamente.

Purtroppo per loro la “Dea Bendata” non è stata dalla loro parte, sono arrivati cuccioli e sono cresciuti in un box, tutti nello stesso box, chi è arrivato prima chi dopo, ma per circa 2 anni hanno condiviso lo stesso spazio, lo stesso cibo e tutto ciò che si condivide in una gabbia, cioè il nulla più totale.

La volontaria stanca di vederli disperarsi in questo piccolo spazio, ha deciso di toglierli e portarli in salvo, dando loro la possibilità di trovargli una casa per sempre, lei non potrà tenerli perché salva ogni giorno cani dalla strada, perché questa è la Sicilia.

Sappiamo bene che tra tantissimi cuccioletti adorabili in cerca di casa loro passano in secondo piano, ma noi non ci arrendiamo, hanno già trascorso troppi anni reclusi dietro a delle sbarre, tutti passati in canile, cresciuti in una gabbia, ed ora si meritano il meglio, una famiglia per sempre.
Noi vogliamo credere che tra chi legge questo appello di aiuto ci siano le persone giuste per loro.

Bobby, 2 anni pesa circa 7/8 kg, taglia piccola, sterilizzato

Jerry, 1,5 anni, pesa circa 20 kg, sterilizzato

Marley, 4 anni, pesa circa 10/11 kg, sterilizzato

Tutti sono dolcissimi, buoni con le persone e vanno d’accordo con i loro simili.

Verranno affidati vaccinati, microchippati, test leishmania, sterilizzati, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozioni.

PER INFO:

Laura 3407887738 lally68@gmail.com

 

Commenti

commenti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.