CEDELLA simil lagottina 2 anni abbandonata perchè non buona per i tartufi

CEDELLA simil lagottina 2 anni abbandonata perchè non buona per i tartufi

Progetto “UN TESORO DI LAGOTTO”, la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati…i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.

CEDELLA è una rinuncia di proprietà. Il suo proprietario se ne è disfatto perchè non era buona per cercare tartufi e così anche lei oggi è con noi. Simil lagottina di circa 2 anni, taglia mediopiccola, negativa alle malattie mediterraneee, sterilizzata, al momento è ancora in clinica dove sta finendo la cura per la giardia e come i suoi “colleghi” che ospitiamo cerca casa. Ha bisogno di una bella toelettatura per toglierle tutto quel pelo dietro il quale nasconde una punta di timidezza, ma presto sarà una bellissima e profumata signorina pronta per entrare  a testa alta nella vita di chi vorrà amarla per sempre!!!

Cedella è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

CHIARASENI@libero.it