CHARLIE lagottino 5 anni cerca nuova famiglia urgentemente

CHARLIE lagottino 5 anni cerca nuova famiglia urgentemente

CHARLIE è un bellissimo lagottino di circa 5 anni, è una taglia mediopiccola, circa 12 kg e sta cercando abbastanza URGENTEMENTE una nuova casa. Purtroppo ha un carattere molto dominante verso i suoi simili e vivendo in una famiglia dove sono presenti più cani, la situazione è diventata ingestibile per i proprietari che, a malincuore, ma proprio per dargli una vita più tranquilla e serena, hanno deciso di cederlo. Charlie è sanissimo, castrato e vaccinato anche contro la leish.

Con le persone è giocherellone ed affettuoso, con i bambini non ha mai mostrato problemi visto che in casa ce ne sono 2. Solo con gli altri cani è aggressivo ma solo se conviventi, fuori se ne incontra in passeggiata non ama avvicinarli, mentre se è libero si fa gli affri suoi.

Vive in casa ma se necessario è abituato a stare anche per un pò in un recinto. Adora correre nei boschi e fare il bagno nei ruscelli o al lago. E’ molto intelligiente ed apprende subito cose nuove per cui è un cane con il quale si può lavorare ed avere belle soddisfazioni. Gli piace essere spazzolato e toelettato mentre non ama essere manipolato dai veterinari, un pò come tutti i cani!!!

Per lui cerchiamo naturalmente un’adozione da “figlio unico” proprio per le caratteristiche del suo carattere.

CHIARASENI@libero.it