DIGOTTO lagottino 2 anni lanciato da una diga ha bisogno di tutti noi

DIGOTTO lagottino 2 anni lanciato da una diga ha bisogno di tutti noi

Lui è DIGOTTO, lagottino sfortunato. Lo abbiamo chiamato così perché come un vero supereroe è sopravvissuto ad un lancio da una diga. 

Viveva in strada e noi avevamo  già dato disponibilità  a stallarlo quando le dermatiti sulle orecchie e l’otite erano ancora agli inizi e soprattutto le ossa erano ancora intere.

Ma lo stallo faceva paura e hanno preferito lasciarlo per strada.

E così è accaduto che qualcuno si è divertito a lanciarlo da una diga!!

 La nostra parola e la nostra disponibilità non sono venute meno quando le volontarie che lo seguivano, dopo aver capito di aver sbagliato, ci hanno ricontattate. 

Avremmo preferito non vederlo soffrire così,  ma oggi Digotto è con noi e comincia il recupero, speriamo integrale, delle sue capacità motorie evidentemente compromesse. Tre interventi chirurgici da effettuare sempre che le analisi del fegato permettano di sostenere queste anestesie (oggi il fegato non è messo bene). Un tesoro di lagotto c’è,  Digotto  che ha 2 anni ed è un cagnolino tenerissimo, vuole vincere questa battaglia, ma noi abbiamo estremo bisogno di tutti voi.

Aiutateci a dimostrare a Digotto  che l’uomo può essere migliore  di come lui l’ha conosciuto.

Ancora una volta noi proviamo a fare la differenza, ma tutto ciò ha un costo che non possiamo sostenere da  sole….abbiamo bisogno di condivisioni e partecipazione alle spese. AIUTATECI AD AIUTARE DIGOTTO!

chiaraseni@libero.it

Commenti

commenti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.