EDEN 8 mesi, veramente bella, ha bisogno di casa!

EDEN 8 mesi, veramente bella, ha bisogno di casa!

Purtroppo ci sono storie dal finale triste che nessuno racconta con piacere, storie che iniziano nel fango e lì restano, i cui protagonisti giorno dopo giorno affondano nelle sabbie mobili del dimenticatoio.
Eden è tutto questo: un’esistenza scandita dal caso…nata per caso da mamma selvatica, notata per caso da una privata cittadina, in stallo per caso presso una volontaria che ha ammorbidito la sua indole scostante, ma nulla…il caso non è dalla sua parte, quando si tratta di trovarle una famiglia paziente e con l’ambiente domestico giusto per accogliere una timida incallita come Eden.
Ci sarà un pezzo di paradiso dove sentirsi al sicuro e accettata!?! Ci sarà uno spazio tutto per lei, dove rifugiarsi quando si sente insicura, nell’attesa che si sblocchi e si fidi dell’uomo?
Ci sarà lì tra voi una persona che si possa invaghire di una bellissima pupa sale e pepe dallo sguardo triste?
Una possibilità, quello io chiedo: una possibilità affinché il suo paradiso non sia solo il recintino, ma qualcuno che la voglia nella sua vita, anche se per i primi tempi Eden sarà nell’angolo più lontano.

Eden ha 8 mesi, è una taglia media, già sterilizzata e chippata, e da Bari è adottabile dalla Puglia in su, purché venga rispettata la sua natura
scostante e diffidente.
La condizione ottimale per Eden è una casa con giardino privato antifuga, ed una famiglia al cui interno vi sia già un cane che possa fare da ponte con le persone.
Per adozione chiamare:
Terry 3488621266