GAETANA ANZIANA E PICCOLA, ATTENDE LA DEPORTAZIONE IN CANILE LAGER

GAETANA ANZIANA E PICCOLA, ATTENDE LA DEPORTAZIONE IN CANILE LAGER

GAETANA ANZIANA E PICCOLA, ATTENDE LA DEPORTAZIONE IN CANILE LAGER

 

Gaetana arriva in canile, e più che un cane somiglia ad una parrucca arruffata, anziana, affaticata  e spaesata la piccola si è trovata catapultata  in una realtà che non ha mi conosciuto.

Gaetana è sta trovata in strada con la sua amica Fedora, entrambe disorientate e bisognose di aiuto. Dalla strada in canile, dove  nessuno si è mai interessato a loro, o è venuto a cercarle. Così, purtroppo, dopo una vita di fedele amicizia e rispetto  il premio è l’abbandono.

Gaetana è buonissima, ma ha paura ella situazione che non conosce. E’ un po’ timida , ma se viene messa a proprio agio adora la carezze e i pisolini. Va perfezionata a guinzaglio. Compatibile con altri cani.

A breve Gaetana terminerà il percorso sanitario e verrà deportata in un enorme canile senza  nessuna speranza. Un canile con box multipli e una vastità di giorni difficili e terrore da affrontare. Gaetana ha bisogno di una casa, di un posticino tranquillo in cui iniziare una piccola seconda vita.

PER SALVARLA DALLA DEPORTAZIONE CERCHIAMO CON URGENZA STALLO O ADOZIONE.

Gaetana età stimata  2006   è una taglia piccola  7/8kg-grassottella-si trova a ROMA. Verrà affidata sverminata e chippata a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

 

Alessandra 329 34 27 585  alessandra812004@tiscali.it

https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

 

 

Commenti

commenti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.