Giotto dolce come un bambino smarrito

Giotto dolce come un bambino smarrito

Adozione del cuore: Giotto, 10 anni, da 10 anni in canile. Marche Sappiamo già che nonostante questo appello Giotto rimarrà per sempre in canile. Giotto ha 10 anni.

Non si fa toccare da nessuno perchè ha una paura terribile dell’uomo. Giotto ha problemi alle  orecchie e ogni volta che gli operatori devono fargli la terapia è un delirio… perchè lui è spaventato.

Gli si gonfia la pelle delle orecchie e deve fare una cura cortisonica. Giotto vive da sempre in canile…. e per lui sarà solo un sogno l’adozione. Speriamo non sia così…

Se siete persone consapevoli, motivate, capaci, se avete una terrazza o un  piccolo giardino,  soffermatevi su Giotto.  Aiutateci a farlo uscire dal canile

Giotto è ancora bellissimo. Ma vive da 10 anni in vanile, non ha mai vissuto, non è mai stato amato. Aiutatelo a prendere consapevolezza di sé stesso, della vita. Diamogli una possibilità.

per adozioni:

Giovanna 3391197433   mandare sms con il nome del cane. verrete ricontattati  

katia.dog@tiscali.it

 

Commenti

commenti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.

Leave a Comment