ADOTTATA! GRAVE CASO DEL CUORE: CHIEDIAMO AIUTO! MICIA DISABILE CHIUSA IN GABBIA

ADOTTATA! GRAVE CASO DEL CUORE: CHIEDIAMO AIUTO! MICIA DISABILE CHIUSA IN GABBIA

Buongiorno a tutti. Chiedo la massima collaborazione per salvare questa splendida micia. Era una povera randagia, investita circa mesi fa in puglia a Minervino e ricoveratata presso un veterinario bravissimo in ANDRIA che si è preso cura di lei. La gatta era in COMA per TRAUMA CRANICO, aveva anche una FRATTURA DELLA MANDIBOLA E DELLA MASCELLA con palatoschisi ( un foro lungo il palato duro che mette in comunicazione la cavità orale con le vie respiratorie). Attualmente sta molto meglio, è stata ridotta la frattura della mandibola, ma non si è potuto intervenire sulla palatoschisi perché il gatto non ha abbastanza mucosa intorno alla fessura per eseguire un intervento di chirurgia correttiva. Viene alimentata con CARNE CRUDA con una pinzetta ,perché riesce a deglutirla senza che passi nelle vie aeree;

https://www.facebook.com/nun.sassi/media_set?set=a.1216386691707395.1073741841.100000082264756&type=3

AGGIORNAMENTO IL COMUNE ORA NON PAGHERà PIU LE SPESE DI DEGENZA E LA GATTA NON PUò ASSOLUTAMENTE ESSERE REIMMESSA IN STRADA,DAL PUNTO DI VISTA SANITARIO è GUARITA QUINDI NON PUò PIU RESTARE IN AMBULATORIO. NESSUNO DICO NESSUNO HA DATO UNA BENCHè MINIMA DISPONIBILITà MEN CHE MENO I PAESANI. ADESSO SE RIMANE IN CLINICA SI DOVRANNO PAGARE UN BEL PO’ DI SOLDI. IO CONTINUO A SPERARE CHE CI SIA UN’ANIMA BUONA CHE SI POSSA OCCUPARE DI LEI RICORDANDO CHE IO CONTINUO AD ESSERE IL RIFERIMENTO PER CURE E PROSSIMO INTERVENTO.
PER FAVORE DATEMI UNA MANO, GRAZIE

Aggiornamento. Presto avremo il filmato su come alimentarla correttamente: si dovrà dare la carne con la pinzetta due volte al giorno perché da sola non può mangiare, mentre per il resto è autonoma. Chiederò esami e lastre e ulteriori consulti per una ulteriore operazione.


 

QUESTO DUE VOLTE AL GIORNO, SECONDO IL VETERINARIO NON PUò ANDARE A MANGIARE NELLE CIOTOLE DI ALTRI GATTI PERCHè NON è IN GRADO DI PRENDERE IL CIBO DA SOLA. Non è escluso che tra qualche mese non si potrebbe cercare di ricostruirli il palato.L’occhio sinistro non è più funzionale, ma la gatta ha una voglia immensa di vivere! Richiede il cibo e fa le fusa! Ormai è troppo tempo che è chiusa nella gabbietta in ambulatorio, la gattina ha bisogno ora anche di muoversi. E’ autosufficiente nei bisognini e cammina da sola però per ora richiede attenzione nella alimentazione: essendo una randagia non è sterlizzata e date le sue condizioni per ora non si può pensare di farlo; sarà testata i prossimi giorni. Non si conosce la sua età ma non è giovanissima.
E’ NECESSARIO CHE ESCA DALLA GABBIA E’ CHIUSA Lì DA MESI ORMAI NON è VITA QUESTA….. si CERCA STALLO o ADOZIONE DEL CUORE possibilmente in zona ma il veterinario ha detto che potrebbe viaggiare. Per un eventuale intervento di ricostruzione che si dovrà tentare in futuro , sono disposta a CONTRIBUIRE PER LE SPESE.
SO CHE AL SUD LE VOLONTARIE SONO MOLTO OBERATE E LE ADOZIONI POCHE PER CUI CHIEDO COL CUORE LA MASSIMA COLLABORAZIONE E CONDIVISIONE PER DARE A QUESTA GATTINA UNA SECONDA POSSIBILITà
Chiede te a me in privato oppure su Facebook .tel 3937396332. Nunzia . Grazie a tutti.

Commenti

commenti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.

Leave a Comment