ILLUSO E TRADITO RISCHIA LA DEPORTAZIONE AL CANILE A VITA

ILLUSO E TRADITO RISCHIA LA DEPORTAZIONE AL CANILE A VITA

Il gigante buono e stato abbandonato,nessuno ha avuto rispetto per la sua età. È arrivato in canile stanco e malconcio,portandosi dietro delle persone che si professavano interessate a salvarlo,a curarlo e a non farlo deportare. Più volte gli hanno promesso la libertà,una vita nuova e un posto dove poter continuare ad invecchiare dolcemente. Poi,improvvisamente, si sono tirati indietro, gli hanno rubato l’ultima speranza e il tempo.
Lo hanno illuso e con un semplice non lo prendiamo più hanno sentenziato l’ergastolo per lui. JACK CLASSE 2004 ILLUSO E TRADITO RISCHIA LA DEPORTAZIONE AL CANILE A VITA

Jack è malato di leishmania,malattia che si tiene sotto controllo con impegno ma senza troppe difficoltà, ed è quasi arrivato alla fine del protocollo sanitario. A breve,per questo gigante buono si apriranno le porte del canile a vita. Arriverà la deportazione in un canile enorme,un box umido e freddo,il cemento e tanta fatica fatta a spezzare vecchie ossa stanche. Un cane come lui ha bisogno di una cuccia calda, di amore e di rispetto. jack sa andare,ha buone analisi,sa guinzaglio ed ha un ottimo carattere.

Per favore aiutateci a salvarlo.

Jack età stimata Gennaio del 2004 ed è una taglia medio grande circa 30/35kg- si trova a Roma e verrà affidato sverminato, sterilizzato e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra 329 34 27 585 alessandra812004@tiscali.it

https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

Commenti

commenti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.

Leave a Comment