KATA micina 2 mesi ustionata con l’acido

KATA micina 2 mesi ustionata con l’acido

Un paio di settimane fa una nostra volontaria ha trovato proprio fuori dal canile una gattina di soli 2 mesi che ha chiamato KATA. La piccola era in brutte condizioni, Presentava gravi ustioni provocate da qualcuno che le ha tirato addosso dell’acido o le ha dato fuoco. Kata è stata prontamente soccorsa. Inizialmente volevano amputarle la zampina più malandata, dove proprio mancava una parte (piede e parte della gamba) ma la volontaria ha voluto provare a salvarle quello che ne restava. Così al momento è stato. Oggi dopo le amorevoli e quotidiane cure Kata cammina, corre, salta benissimo ed è completamente autonoma. Ha solo un orecchietto un pò rovinato, una zampina posteriore che rimarrà bruttina e questa zampa anteriore già descritta sopra. Per Kata chiediamo un’ADOZIONE D’AMORE. La volontaria che l’ha accolta in casa e la sta curando non può tenerla perchè ha già casa piena di cani e gatti. Kata ha un carattere bellissimo, è indipendente ma molto affettuosa, “chiama” le persone se non le vede e salta in braccio a prendersi tutte le coccole che può! Convive perfettamente con i suoi simili ed anche con i cani, insomma è una cucciola perfetta: Aiutateci a trovarle una casa tutta sua! 

 

Kata  è a Caserta e si affida al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: ANTONELLA   3476778867    anto.losa@yahoo.it

Commenti

commenti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.