Lettera di uno cane RENDIMI FELICE – Adottato!

Lettera di uno cane RENDIMI FELICE – Adottato!

Caro Gesù…

Uno “stupido cane” ti scrive per esprimere un ultimo desiderio… PRENDIMI CON TE!

Sono vecchia… Sono stanca… Grazie alla mancanza di quella zampina sono completamente deformata :'( IN CANILE FA FREDDO E QUESTA E’ LA FINE CHE FANNO TUTTI I TRIPODI! Nonostante tutto però ero felice :’) Con me c’era Il mio fratellino Taddeo e la mia sorellina…. LA VITA IN CANILE NON E’ MAI STATA FACILE MA IL NOSTRO AMORE FACEVA IN MODO CHE NOI SUPERASSIMO OGNI DIFFICOLTA’ :
In uno di quei giorni che sembrava con tanti altri per Taddeo venne una signora… Andarono via insieme e noi non lo abbiamo più rivisto : Trascorso qualche mese la mia sorellina ha iniziato ad avere qualche problemino (acciacchi dovuti alla vecchiaia) che le sono costati cari :'( HA LASCIATO QUESTA VITA E IO DA SOLA IN QUELLA NOTTE GELIDA DI CANILE L’HO ACCOMPAGNATA SUL PONTE DELL’ARCOBALENO…. CI SIAMO STRETTE FORTE FORTE E QUEL SUO ULTIMO RESPIRO è STATO FATALE ANCHE PER ME :
ORA VIVO MA NON HO IL MIO OSSIGENO…
ORA VIVO MA NON SONO FELICE….
ORA VIVO ASPETTANDO I MIEI AMATI FRATELLI CHE PER 16 LUNGHI ANNI SONO RIMASTI AL MIO FIANCO… GLI UNICI CHE MI HANNO SEMPRE AMATA… GLI UNICI CHE MI HANNO SEMPRE SORRETTA… GLI UNICI CHE MI HANNO DATO LA FORZA DI RIALZARMI PER TUTTE LE VOLTE CHE QUELLA ZAMPINA ASSENTE MI AFFATICA COSI’ TANTO DA STENDERMI AL SUOLO… ORA COSA FACCIO? LO VUOI SAPERE GESU’?
RESTO TUTTO IL GIORNO A FISSARE QUELLA PORTA… QUELLA PORTA CHE MI HA DIVISO PER SEMPRE LA CORPO FREDDO DI QUELLA SORELLA CHE MI HA AIUTATA A VIVERE CON DIGNITA’… DA QUANDO NON C’è LEI IO ANCHE LA DIGNITA’ HO PERSO…
TI PREGO GESU’ ALLEVIA LE MIE PENE…. DEL RESTO IO, LEI E TADDEO ABBIAMO AVUTO UNA SOLA COLPA IN QUESTA DANNATA VITA: NON DOVEVAMO NASCERE… ADESSO PERO’ BASTA GESU’ TE NE SUPPLICO, HO PAGATO A CARO PREZZO QUELLO SBAGLIO… 16 LUNGHI ANNI DI PRIGIONIA, UNA VITA PASSATA TRA LE SBARRE SOLO PER ESSERE VENUTA AL MONDO…. TI PREGO GESU’ FA IN MODO CHE IO ADESSO LASCI QUESTO BOX, DA VIVA O DA MORTA (ADESSO POCO IMPORTA QUESTO!)  E POSSA RIAVERE UN BRICIOLO DI DIGNITA’

CON AFFETTO… ZARA!

ZARA SI TROVA A EBOLI (SA)!!! ORMAI è UNA NONNINA CHE NONOSTANTE NON ABBIA MAI AVUTO NULLA DALLA VITA HA PERSO ANCHE LE DUE COSE PIù CARE CHE AVEVA… SUO FRATELLO ADOTTATO QUALCHE MESE FA E SUA SORELLA MORTA DA QUALCHE GIORNO 🙁 NON CERCHIAMO L’ORO PER LEI… LEI NON LO HA MAI POSSEDUTO) :(VOGLIAMO SOLO DARLE UN LETTO MORBIDO SUL QUALE MORIRE SERENAMENTE TRA LE BRACCIA DI UNA PERSONA CHE LE FACCIA CAPIRE CHE LA VITA NON è SOLO CANILE!!! PER UNA BUONA ADOZIONE LA FACCIAMO ARRIVARE OVUNQUE CI SIA AMORE!!! VERRA’ AFFIDATA SVERMINATA, VACCINATA, MICROCHIPPATA, STERILIZZATA, TEST COMPLETI E LIBRETTO SANITARIO COMPLETO!!!

PER INFO: Carmen Salerno 3457493894
VI SUPPLICO ALLEVIAMO LE SUE PENE!!!
ECCO ZARA:

Commenti

commenti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.