RIP L’insostenibile afflizione dell’essere SPANK

RIP L’insostenibile afflizione dell’essere SPANK

deceduto

27/08/2017 L’insostenibile afflizione dell’essere Ti guardo SPANK MERAVIGLIOSO STUPENDO cane dagli occhi color ambra. Il tuo sguardo buca l’anima Sei giovane, tenero, allegro, gioioso, vitale..intelligente come pochi Mi accogli sempre con baci, salti e tenerezze.

Ti metti seduto davanti a me, salti e guardi in alto, oltre il cancello..come a volermi dire qualcosa…il mondo è fuori ma tu lo vedi solo per poco e poi la malinconia ti fa rientrare nel box guardando in basso e non ti giri nemmeno…poi fai un passo indietro e ti risiedi..mi fissi….
Mi guardi e mi chiedi almeno di stare lì con te se non ti posso portare fuori con me..sei dolcissimo!
Come posso dirti: “Nessuno ti vuole…e probabilmente morirai dopo ancora TANTI anni di gabbia, in solitudine?!”

Ed io rimango davanti a te, in silenzio sperando di poterti regalare più di una carezza.
Sperando di poterti dare una nuova vita!
Sei rimasto chiuso in queste sbarre per troppo tempo!

Tu, invisibile tra gli invisibili!

SPANK……. Dopo anni, la sua INFELICITA’ e DISPERAZIONE, è diventata anche RASSEGNAZIONE,  perchè Spank ha bisogno di amare e di essere amato.

AIUTATEMI a cambiare la vita di questo cane, sfortunato. Spank ha SOLO noi……NON DELUDIAMOLO. Spank ha  SOLTANTO  6 anni, è sano e castrato.

Caratterialmente è fiero e indipendente ma si affezione incredibilmente a chi lo fa stare bene e chi si conquista la sua fiducia..adora camminare con me e fare i bagni nel torrente…annusa l’aria e sente la libertà quanto sia bella e leggera…anche se per poco... Spank è un mix lupo cecoslovacco, il suo istinto è libero…orgoglioso e fedele per tutta la vita 

Va d’accordo con i cani femmina ma NON con cani maschi e gatti. Si trova in prov. di Torino

Le sbarre di una gabbia, “uccidono lentamente” qualsiasi animale, e Spank quando puo’ stare a contatto con l’umano che ama……ritorna a vivere!!!!!!

ROMPIAMO LE SBARRE DELLA SUA PRIGIONE, FACCIAMO BRILLARE NUOVAMENTE LA LUCE NEI SUOI OCCHI, e una luce in fondo al “tunnel dell’abbandono”. 

è stato difficile scegliere poche foto per questo appello: LUI è MERAVIGLIOSO.

Suoi fantastici video da inviare, su richiesta

link FB https://www.facebook.com/margherita.logiudice.77/media_set?set=a.2113159332242048.1073742440.100006440047284&type=3&pnref=story

Per info telefonare a Margherita 338 2267382 e 3429453563 margheritalogiudice@gmail.com e Raffaele 349 4013121 raf.ruta@tiscali.it

Si affida in Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna previo controllo pre e post affido regolari

ASTENERSI DAL RICHIEDERLO IN AFFIDO ESCLUSIVAMENTE PER GUARDIA, IN CAPANNONI O RECINTI O ALTRE SITUAZIONI NON IDONEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVITARE TELEFONATE CON TALI RICHIESTE