Margherita: ho lottato e sofferto, oggi sono qui che ti aspetto! – Adottata!

Margherita: ho lottato e sofferto, oggi sono qui che ti aspetto! – Adottata!

MARGHERITA

Questa dolcissima cagnolina di soli 2 anni,

L’hanno trovata con il musetto quasi oramai inesistente, finito nella morsa di una tagliola!

Era talmente conciata povera anima, che nessuno pensava che ce la facesse…invece dopo diversi interventi e al suo carattere così attaccato alla vita, eccola qua!

IMG-20160128-WA0011

Margherita è dolcissima Buona e compatibile sia con cani maschi e femmine sia con gatti che umani,tuttavia si preferisce adozione come figlia unica o con altro cagnolino tranquillo x via del suo handicap poiché una zampata o una irruenza di troppo potrebbero far male al musetto della piccola,è autosufficiente, mangia e beve da sola il solo accorgimento è di tagliare ogni tanto un pochino il pelo sul musino e asciugare un pochino le labbra,si trova al canile di Molfetta in Puglia seguita dalle brave volontarie ..aspetta una FAMIGLIA TUTTA PER LEI!!!

IMG-20160128-WA0012

x informazioni chiamare Patrizia 3273380019 grazie

questa cagnolina adorabile ha bisogno urgente di una casa.. dopo tutto quello che ha passato , ha il diritto di essere amata..!! non lasciamola in canile..

senfter77@gmail.com

info@carismagioielli.it

Commenti

commenti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.