MARGOTTINA volpinetta ora sta meglio e aspetta il suo lieto fine

MARGOTTINA volpinetta ora sta meglio e aspetta il suo lieto fine

MARGOTTINA volpinetta cucciolona di 1 anno  e mezzo, taglia mediopiccola, poco più di 10 kg, sterilizzata, recuperata qualche mese fa in pessime condizioni, con una ferita al muso piena di pus ed infezione grave causata da un laccio di ferro stretto intorno alla bocca. 

Dunque, oggi l’antimicotico, che costa un botto, sta facendo effetto. Lo deve fare per 40 giorni ma sembrano esserci miglioramenti. Per questo motivo è stata dimessa! da qualche giorno è in stallo casalingo e dopo una prima giornata di panico si sta stabilizzando e tranquillizzando. La ragazza è pronta per l’adozione. Già da subito, o se qualcuno preferisce, dopo la cura. Perfetta con i suoi simili, dolcissima e scodinzolina aspetta una casa per sempre…e noi le fatture. Siamo felicissime di poter dire però che non vedevamo l’ora di ricevere i conti dello stallo casalingo piuttosto che della clinica! 

FORZA MARGOTTiNA…è il tuo momento…vedrai che qualcuno ti darà quel lieto fine che fino a qualche settimana fa non immaginavi possibile perchè era in dubbio perfino la tua sopravvivenza! Vogliamo dare scacco matto a chi ti ha fatto tanto male!!!

chiaraseni@libero.it