Maya TRASCINATA PER METRI E METRI DA UN MOTORINO

Maya TRASCINATA PER METRI E METRI DA UN MOTORINO

COSA C’E’ DI PIU BRUTTO CHE ESSERE TRASCINATI PER METRI E METRI DA UN MOTORINO…?

IL BRUTTO SIAMO NOI E QUELLO CHE SIAMO IN GRADO DI FARE…

QUESTA E’ LA STORIA DI MAYA VI PREGO DIAMOLE UNA CASA…

LEGGETE LA STORIA
Stasera voglio raccontarvi una storia, non una classica storia natalizia in cui siamo tutti più buoni, purtroppo non quel tipo di storia.
Questa è la storia di Maya, che ha avuto la sfortuna di incontrare due esseri della peggior specie, che hanno pensato fosse molto divertente legarla ad un motorino e trascinarla per diversi metri.

Maya è stata salvata per un pelo, ha riportato diverse ferite, i cuscinetti sotto le zampine completamente bruciati dall’asfalto.
Dalle sue mammelle usciva latte, ma i suoi piccoli non sono mai stati trovati. Dopo la degenza in clinica Maya è stata accolta in casa da Jessica, la piccola era completamente terrorizzata da chiunque e da qualunque cosa, ma con infinita pazienza Jessica è riuscita a conquistare un pochino di fiducia.

Purtroppo questa sistemazione non poteva durare per varie problematiche e non è stato possibile nemmeno trovare adozione per la piccola Maya, quindi la nostra associazione ha deciso di prendersene cura.

Maya ora è in pensione ed ha stabilito un bel legame con i suoi compagni di box. Rimane diffidente e timorosa nei confronti dell’essere umano, ma come darle torto, con noi comincia ad interagire sopratutto se invogliata con bocconcini di cui é golosa.
Naturalmente per lei la situazione ideale sarebbe uno stallo casalingo con persone non alla prima esperienza e un altro cane equilibrato.

Se avete questa possibilità e la voglia di restituire dignità e serenità a questo esserino ferito nell’anima vi prego di contattarmi al 3282224569 Valerie.

GRAZIE!

Commenti

commenti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.