MELANIO ANZIANO E CIECO DA UN OCCHIO ATTENDE IN CANILE LA DEPORTAZIONE IN UN LAGER

MELANIO ANZIANO E CIECO DA UN OCCHIO ATTENDE IN CANILE LA DEPORTAZIONE IN UN LAGER

MELANIO  ANZIANO E CIECO DA UN OCCHIO ATTENDE IN CANILE LA DEPORTAZIONE IN UN LAGER

 

 

Melanio è sicuramente nato, come cane di campagna, come abituato a gestirsi  ad essere padrone dei suoi spazi  e del suo tempo. Sicuramente per anni è sopravvissuto da solo, senza chiedere molto a nessuno, con un padrone  assente e vigliacco, che sicuramente ora,lo avrà già dimenticato e rimpiazzato con un altro sfortunato. Melanio non ha avuto nulla dalla vita.

 

 

La gestione di Melanio richiede tempo, è un cane frastornato ed offeso dalla vita.,e’ e anziano,non è aggressivo ma gli approcci devono essere fatti con rispetto. Adora il cibo,ed è un buon punto di mediazione.  Ha un occhio cieco, ed ha subito l’amputazione della coda ,ma è autonomo. Non è adatto a chi non ha esperienza e  la sua adozione ideale sarebbe in una casa con giardino , magari con la presenza di qualche cane femmina.

Avrei voluto scrivere un appello migliore, ma non è  semplice, è massacrante sapere che se, non troviamo un aiuto finirà deportato in un canile lager. Finirà i suoi giorni al freddo, tra rabbia e terrore. Finirà dimenticato in un angolo buio, stanco e disperato e piano, piano si spegnerà, sconfitto su tutti i fronti.

 

Sarebbe bello, se almeno ,per una volta la vita di Melania avesse un sapore dolce e caldo. Sarebbe bello potergli far conoscere una cuccia calda comoda e un po di affetto. Sarebbe bello poter aiutare anche i cani che nessuno vuole.

 

MELANIO HA BISOGNO DI AIUTO, E PER SALVARLO CERCHIAMO ADOZIONE O STALLO.

 

Melanio  età stimata 2007 , taglia media 25/30kg, è cieco ad un occhio e è vecchio. Si trova a Roma e verrà affidato sverminato, vaccinato, castrato  e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

 

 

Alessandra 3293427585, alessandra812004@tiscali.it

https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

Commenti

commenti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.