MISSION: SALVARE COSTANTINO ACCALAPPIATO DOPO ANNI DI VITA IN LIBERTÀ

MISSION: SALVARE COSTANTINO ACCALAPPIATO DOPO ANNI DI VITA IN LIBERTÀ

PER SALVARLO, CERCHIAMO CON URGENZA ASSOCIAZIONI DISPOSTE A LAVORARCI O ADOZIONI CONSAPEVOLI ED ESPERTE. COSTANTINO ACCALAPPIATO INSTRADA, DOPO ANNI DI VITA IN LIBERTÀ PROSSIMO ALLA DEPORTAZIONE AL CANILE A VITA Costantino è Arrivato in canile su segnalazione di privati, che hanno segnalato un branco di cani in strada.

Randagio, senza un  passato,  è uno di quei cani che non ha mai avuto una famiglia, o almeno non ne ha mai avuta una degna  di essere definita  tale. Forse ,ha avuto un giardino, spazio e tanto tempo per andare a zonzo solo e incustodito. Non gli hanno messo il chip e non lo hanno mai protetto, perché, sicuramente  Constantino  contava meno di un sacco di spazzatura e così e per questo piccino, si sono aperte le porte del canile.

Costantino  è diffidente  e poco portato per il contatto  con chi non conosce. La sua fiducia va conquistata. Non abituato a guinzaglio. Compatibile  con altri cani maschi e femmine. Costatino a breve terminerà il percorso sanitario e verrà  deportato in un altra struttura, molto più grande con tanti cani. Non ci lavoreranno, non avrà contato umano ,si chiuderà nei suoi timori e diventerà inadottabile. L’unica cosa che gli ha regalato la sua ex famiglia, se mai l’ha avuta, è stato l’ergastolo.

Costantino non ha colpe lo hanno cresciuto da randagio  e lui conosce solo quel modo di vivere, libero e felice. Presto lo deporteranno e dopo anni di angoscia morirà da solo in box.

PER SALVARLO , CERCHIAMO CON URGENZA ASSOCIAZIONI DISPOSTE A LAVORARCI O ADOZIONI CONSAPEVOLI ED ESPERTE. SI GIARDINO. NO BAMBINI TROPPO PICCOLI.

Costantino è nato nel gennaio del 2012  ed una taglia media contenuta   16/17kg-  si trova a ROMA. Verrà affidato sverminato, castrato e chippato a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra 329 34 27 585  alessandra812004@tiscali.it

https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

Ricordati di seguire le nostre attività su https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

Commenti

commenti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.

Leave a Comment