Cane legato all’auto e trascinato – CHIEDIAMO UNA MAMMA PER SPINO

Cane legato all’auto e trascinato – CHIEDIAMO  UNA MAMMA PER SPINO

Lo hanno trascinato per centinaia di metri, forse attaccato con una corda ad un’auto per poi abbandonarlo sul ciglio della strada. A trovarlo una squadra di operai dell’Anas nella zona di Giacalone, che hanno allertato i volontari. Spino, così lo hanno chiamato, ha ricevuto i primi soccorsi, ma si trova in uno stato davvero critico, ha un’emorragia interna, la febbre alta e diverse abrasioni. I volontari che ci hanno contattato, chiedono un aiuto per salvare Spino

Qui tutte le info pubblicate anche su Facebook: Ha solo 18 mesi, ora è sotto cure mediche, non abbiamo più fondi, chiediamo il vostro aiuto per poterlo curare nella speranza di poterlo salvare, chiediamo anche a tutti voi di rivolgere un pensiero positivo a questo angelo sfortunato. Per info: Anna 320 840 6998. Per chi lo volesse aiutare: Postepay: 5333 1710 4192 6722 Intestata a: Lo Biundo Anna, C.F. LBN NNA 53R 45F 377F. Iban: IT48J 03268 43450 05255 7351310, Banca Sella, Filiale di Monreale, intestato Lo Biundo Anna.

 

 

AGGIORNAMENTI 21 SETTEMBRE 2017 MONREALE (PALERMO)

SPINO …. ORAMAI SAPPIAMO UN PO’ TUTTI COSA GLI E’ SUCCESSO ..

QUESTO POVERO CANE , DAL CARATTERE DOLCISSIMO  , E’ STATO LEGATO AD UNA MACCHINA ED E’ STATO TRASCINATO … SICURAMENTE L’INTENTO ERA QUELLO DI PORTARLO ALLA MORTE…… POI E’ STATO ABBANDONATO QUASI MORENTE…..SPINO FORTUNATAMENTE SI E’ SALVATO ……. ERA IN GRAVI CONDIZIONI …. MA GRAZIE  AL TEMPESTIVO SOCCORSO DELLE VOLONTARIE E ALLE CURE DEL MEDICO , ADESSO SPINO E’ STATO DIMESSO……

NONOSTANTE LE ATROCI CATTIVERIE INFLITTE A QUESTA POVERA CREATURA,  IL SUO CARATTERE E’ DOLCISSIMO, SA ANDARE AL GUINZAGLIO, RISPONDE AI COMANDI, EDUCATO , VA D’ACCORDO CON TUTTI,  NON SPORCA … DI UNA DOLCEZZA DISARMENTE E NONOSTANTE TUTTO, NON HA ABBANDONATO  LA FIDUCIA NELL’ESSERE UMANO  ,  QUELL’ESSERE   SPIETATO E SPREGIEVOLE, CHE HA MASSACRATO , NEL CORPO E NELL’ANIMA QUESTA DOLCE CREATURA INNOCENTE E PURA ..

 

SPINO E’ UN CANE GIOVANE …. AVRA’ UN ANNO E MEZZO …. ADESSO E’ IN UNO STALLO A PALERMO .. MA DOPO TUTTO CIO’ CHE E’ SUCCESSO  , SPINO SI MERITA DI PIU’ .. SI MERITA IL MEGLIO DALLA VITA……

NON PUO’ VIVERE IN UNA PENSIONE… NON CE LO DOBBIAMO DIMENTICARE….NON DOBBIAMO DIMENTICARE MAI COSA GLI HANNO FATTO …. SPINO HA GIA’ PERDONATO TUTTI , MA  IL NOSTRO DOVERE E’ QUELLO DI ASSICURARGLI UNA VITA NEL PIENO RISPETTO , UNA VITA DI AMORE E PROTEZIONE…

 

CHIEDIAMO

UNA MAMMA PER SPINO

DOLCE  E PROTETTIVA

 

Vorremmo ringraziare tutti coloro che fino adesso ci hanno seguito …..

A chi ha fatto appelli per lui e li hanno condivisi ..

Tutti coloro che hanno chiesto di Spino

Chi ha donato per lui …

 

MA SERVONO ANCORA AIUTI..

LA CLINICA DEVE ESSERE SALDATA E LA PENSIONE DEVE ESSERE PAGATA..

A CHI VORRA’ AIUTARCI  E AIUTARE SPINO:

 

ANNA LOBIUNDO

LBN NNA 53R45 F377F

5333 1710 4192 6722

……..

IBAN  IT48 J03268 43450 0 5255 7351 310 BANCA SELLA FILIALE MONREALE

 

Riponiamo la nostra fiducia in voi…. In voi che amate tanto gli animali…

Una storia cosi’ atroce non puo’ finire cosi…..

IL DESIDERIO PIU’ GRANDE IN QUESTO MOMENTO E’ REGALARE A SPINO

UNA FAMIGLIA

UNA MAMMA PER LA VITA AFFINCHE’ POSSA FAR DIMENTICARE

LE ATROCITA’ SUBITE..

 

Vedrai Spino  che qualcuno chiamera’ per te

 

Contattare ANNA LOBIUNDO 320 840 6998 annabaumiao@gmail.com

CINZIA MANZONI 333 2 999 555 info@carismagioielli.it

foto aggiornate

 

Spino è anche un eroe, perché ha salvato una cagnolina donandole il suo sangue ed è stato buono e coraggioso. 

Spino ora cerca un nuovo padrone con cui stringere un forte legame di affetto, un padrone che non tradirà mai la sua devozione e che saprà contraccambiare il suo amore e la sua fedeltà.

 Oppure contattare

Per contatti: Luciana adozioni@diversamentecuccioli.it 3711744506

luc_ferraro@hotmail.it