MYA E ZEN mix pit 3 anni sottratti a maltrattamenti

MYA E ZEN mix pit 3 anni sottratti a maltrattamenti

MYA e ZEN sono stati sottratti da una famiglia di stranieri che li hanno tenuti sin da cuccioli in un piccolo recinto, senza farli mai uscire, e come unico riparo una specie di cuccia. Oltretutto Zen è stato spesso picchiato perchè nello stesso recinto i proprietari tenevano delle galline che il cane, vedendole come prede, puntualmente uccideva.

Ora Mya e Zen sono in pensione, sono stati rieducati, sono due bellissimi cagnoloni mix pit da parte di padre, hanno 3 anni e sono taglia mediogrande. Sono davvero due stupende creature, obbedienti e giocherellone. Mya è sterilizzata, sono sani, sanno andare al guinzaglio ed in passeggiata ma non sopportano i gatti. 

Si affidano anche separatamente, l’importante è trovare loro una casa dove possano finalmente avere una vita serena, perchè se la meritano davvero.

Mya e Zen si trovano in prov. di  Roma e si affidano, chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. 


PER INFO contattare MARINA al numero  3471749701 o scrivere amarina.porzia@gmail.com