NOCE E PISTACCHIO dolcissimi lasciati legati al cancello del canile

NOCE E PISTACCHIO dolcissimi lasciati legati al cancello del canile

NOCE e PISTACCHIO sono stati lasciati legati insieme al cancello del canile qualche mese fa. Sono due “cani da caccia” mix bretoncini-setter biancoarancio e questo ci fa pensare che abbiano avuto un proprietario e che questi fosse un cacciatore. Poi, si sa come vanno queste cose, il cane “non funziona”, magari ha paura dei colpi di fucile, o semplicemente è diventato di troppo perchè se ne compra uno più giovane, e la miglior cortesia che gli puoi fareè quella di abbandonarlo nelle vicinanze di un canile…e la coscienza è a posto!!!
Ma tornando ai due, quasi certamente sono fratelli, visto che hanno stessa età e taglia e si somigliano tantissimo. Noce è solo un pò più scuro di Pistacchio, ma per io resto sono appunto molto simili. Sono taglia media ma contenuta, sui 15-16 kg ed hanno circa 4 anni. Sono entrambi tenerissimi e molto buoni. Non appena vedono qualcuno entrare nel loro box fanno a gara yra di loro per mettersi in mostra, Noce si accuccia in cerca di carezze, metre Pistaccio sembra mettersi in posa per farsi fotografare ed entramb sembrano sorridere tanto sono felici di socializzare con l’essere umano…nonostante tutto! Sono due cani da adottare subito, sono davvero troppo dolci per restare anche solo un giorno in più in quel box. Aiutateci a riscattare la loro vita!!
Adottabili separatamente 

chiaraseni@libero.it

Commenti

commenti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.