NONNA ALICE NON HA MAI VISTO NULLA AL DI FUORI DEL CANILE – SUL PONTE R.I.P:

NONNA ALICE NON HA MAI VISTO NULLA AL DI FUORI DEL CANILE – SUL PONTE R.I.P:

Rifugio La Fenice ADLA onlus “official web page” mi dispiace e con la morte nel cuore dirvi che alice non aspetta piu …ci ha lasciati ed è volata via il suo cuoricino non a retto piu.

Nonna Alice è arrivata al Rifugio insieme alla sorellina Helen. Era piccola, troppo piccola per ricordarsi com’è fatto il mondo fuori al cancello del canile. E’ il Rifugio l’unico mondo che conosce.

Ed è un mondo triste, monotono, i giorni si susseguono tutti uguali, ogni tanto qualche visitatore intenerito dai suoi occhietti dolci le concede qualche carezzina, ogni tanto alle solite crocchette viene aggiunta un po’ di carne in scatola. Così è trascorsa la vita di Alice, scandita dai ritmi invariabilmente uguali del Rifugio.

La vita della sorellina Helen, invece, si è prematuramente spezzata a causa di una gastroenterite fulminante, e chissà, forse lei è stata più fortunata di Alice.

C’è tutto un mondo fuori di qui che lei probabilmente non conoscerà mai, ci sono i prati verdi su cui fare lunghe passeggiate, cibo saporito, persone da amare e da cui essere amati, cucce calde in cui spaparanzarsi, c’è la vita, e c’è il senso, le ragioni per cui viverla…ma tutto questo Alice, non lo sa…e ormai, non le resta più molto tempo per scoprirlo.

Alice si trova a Napoli, è chippata, vaccinata e sterilizzata.

Adottabile previo colloquio pre-affido e firma del modulo di adozione

CLASSE 2004- NONNA ALICE NON HA MAI VISTO NULLA AL DI FUORI DEL CANILE….Napoli

ETA’: classe 2004
TAGLIA: media
CARATTERE: timida e affettuosa

Melina 3495850214 (ore 9-18) adlarifugiolafenice@libero.it

LINK
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1268839953133597.1073742116.795900957094168&type=3