ORIONE urgene 10 anni cieco da 7 in canile non lasciamolo morire li

ORIONE urgene 10 anni cieco da 7 in canile non lasciamolo morire li

ORIONE liberato adesso 24/11/2017 dal canile di Caserta verso la sua nuova vita in un bel rifugio del Nord! Grazie Veronica Serena e Antonietta Maiolini che avete si che questo SOGNO si avverasse ! E voglio dirlo apertamente queste due persone sono due semplici private come noi non volontarie ma ce l’hanno messa tutta perché uscisse Orione ipovedente dal canile con un gruppo di mamme a distanza ! Fossero tutte come voi ! Tante gocce non faranno e colmeranno l’Oceano ma farebbero già tanto! Fate come loro prendete esempio per favore ! Non impigritevi su sterili commenti da tastiera ma fatti fatti e fatti per loro!

Eccomi…mi chiamo ORIONE, lo so i miei occhi non brillano più come i vostri…è perchè sono cieco. Non ricordo più nemmeno come è successo…è talmente tanto che sono rinchiuso quì dentro e che aspetto di uscire che non so più neanche chi ero prima di entrare in questo box che ormai da 7 anni, 7 lunghissimi anni, è tutto il mio mondo. Tutto quello che conosco è il cemento che mi circonda e la solitudine e l’oscurità che mi avvolgono. Aiutatemi vi prego, voglio uscire da questa che potrebbe diventare la mia tomba…io ormai ho 10 anni, sono buonissimo e compatibile con tutti e dicono anche che sono bellissimo…un bellissimo patatone di 30 kg…non o so se è la verità..so solo che ho tanto bisogno di qualcuno che mi ami e mi protegga per il tempo che mi rimane da vivere. Vi prego aiutatemi a non morire qui…da solo e nel buio!

chiaraseni@libero.it

Commenti

commenti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.