Adottato MA PURTROPPO DECEDUTO, Ciao Oscar, a breve verrò deportato e vi dirò addio ciao Oscar

Adottato MA PURTROPPO DECEDUTO, Ciao Oscar, a breve verrò deportato e vi dirò addio ciao Oscar

OSCAR  MALANDATO E STANCO, VERRA’ A BREVE DEPORTATO IN UN ENORME CANILE SENZA LA POSSIBILITA’ DI RICEVERE CURE E CAREZZE

Oscar trovato in strada con un vecchio collare elisabettiano, mentre annusava i bordi di una strada  scorrimento veloce, una strada spesso battuta da tir e da autoarticolati, malfermo sulle zampe posteriori e con una vistosa cicatrice sull’anca dx,trotterellava solo e stanco. Fortunatamente le condizioni del cane sono state subito notate dai passati, e con la preoccupazione, che il cagnolone fosse scappato alle amorevoli cure di un padrone disperato,è stato richiesto l’intervento del canile.

Oscar è stato portato in struttura,dove è risultato sprovvisto di chip e dove, a distanza di un  mese, non è  ancora venuto nessuno  a cercarlo.  Oscar è un cane stanco, va a guinzaglio,  adora riposare e stare tranquillo. E’ un cane buono, ma è ha carattere  e richiede  di essere trattato in modo consono alla sua taglia e alla sua età. Ha un andatura claudicante per via delle zampe posteriori e sui gomiti delle zampe anteriori ha delle grossi calli e delle vistose ferite. E’ Autonomo. Compatibile con cani femmine. No con Bambini troppo piccoli.

Cerchiamo vecchio padrone, nuovo padrone o un miracolo!!!

Perché al termite del protocollo sanitario Oscar verrà deportato in una struttura con più di 800 cani, dove non riceverà calore e cure. Verrà sbattuto in qualche box multiplo dove dovrà guadagnarsi  tutto. IN un box di cemento,sarà dura l’estate e l’inverno sarà tremendo.

Con la consapevolezza che Oscar è un cane che bisogno di cure e pazienza, cerco la possibilità di salvarlo e di dargli una vecchiaia dignitosa. Per questa creatura cerchiamo adozione o stallo con urgenza.

 

Oscar età stimata 2008(ma sembra pi anziano) taglia medio/grande 30/35kg- si trova a ROMA.Verrà affidato sverminato, castrato e chippato a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Anna 329 296 8724

Alessandra 329 34 27 585  alessandra812004@tiscali.it

https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus