OTTA lagottina 10 anni nonnina in ottima forma

OTTA lagottina 10 anni nonnina in ottima forma

Progetto “UN TESORO DI LAGOTTO”, la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati…i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.

Rinnoviamo l’appello di nonna OTTA, lagottina di 10 anni proveneinte da un brutto canile della Basilicata. Appena arrivata da noi la tosammo perchè stava annegando in un mare di pelo sporco ed annodato e sotto trovammo tanta dolcezza. Oggi il pelo sta ricrescendo folto e morbido e come potete vedere Otta è anche uno splendore di cagnolina. Otta è sana, sterilizzata e di taglia mediopiccola. Non sappiamo niente del suo passato ma sicuramente non è stato roseo, quindi per lei vogliamo un futuro radioso, tanto amore e coccole a volontà!!

chiaraseni@libero.it

Commenti

commenti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.