Adottata! REGINA portami via con te

Adottata! REGINA portami via con te

 

ROMA CANILE MURATELLA : MASSIMA URGENZA –

REGINA (matr. 131/14), 12 anni, femmina sterilizzata,  in canile da due anni,  carattere tranquillo e docile ( ora in gabbia con maschio)  CERCA CASA !!
La vecchiaia è brutta sia per gli umani che per gli animali, è proprio in questo periodo di vita che si ha più bisogno di qualcuno accanto che ci faccia sentire il calore e l’amore. Per queste povere creature, poi, che sono state abbandonate, che hanno vagato randagie per anni conoscendo la fame, la sete e la crudeltà umana e che poi sono state accalappiate e rinchiuse in una gabbia, poter passare gli ultimi anni o mesi della loro triste esistenza in una casa, protetti e amati, è ancora più importante. Io spero solo che un cuore grande li salvi e li porti via da lì, vi sentirete più sereni e felici e loro riempiranno la vostra vita di quei sentimenti che non avete mai provato prima!!!
Per info : Silvia  3467403838 opp. Chiamare direttamente ufficio adozioni muratella 3493686973 (aperto dal lun al ven 10-17 e Sab  10-13). 

Per favore FACCIAMO GIRARE!

Commenti

commenti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.