Adottatissimo! Rocky buttato fuori casa staziona davanti al cancello disperato

Adottatissimo! Rocky buttato fuori casa staziona davanti al cancello disperato

#GRAZIEPERLATUACONDIVISIONE

I suoi vecchi proprietari hanno preso un altro cane e hanno buttato Rocky letteralmente fuori di casa, una volontaria lo ha messo in un suo recinto in stallo ma lui ha rotto la rete ed è tornato da quella che lui crede essere ancora casa sua, staziona disperato fuori dal cancello della sua ex casa perché lui ama ancora i suoi ex padroni…loro invece ci hanno detto che se non lo portiamo via in fretta lo uccideranno con una fucilata.

Questa è la triste storia di questo pelosetto sfortunato.

ROCKY, MIX ALASKAN MALAMUTE ABBANDONATO DAI PROPRIETARI..CERCA STALLO URGENTE

Rocky è un mix alaskan malamute dolcissimo, ha 2 anni e pesa sui 38 kg.
Questa è la sua triste storia.

ROCKY, MIX ALASKAN MALAMUTE

I cani non sono come noi, loro non capiscono la cattiveria, associano l’abbandono alla morte…ora imedesimatevi in questa anima innocente….ma perché a soffrire sono sempre loro???
Rocky non merita questa sofferenza infinita, guardate i suoi occhi aggrappato a quel cancello…. che una volta lo difendeva dal mondo ed ora lo divide da quella che lui crede ancora la sua famiglia….invece no piccolo Rocky loro ti hanno buttato fuori di casa e vogliono ucciderti perché tu rimani lì con l’unica cosa che ti è rimasta la speranza.

Rocky, è un cane dolcissimo e mansueto, non  merita questa infinita sofferenza.

Cerchiamo uno stallo urgente in attesa di adozione, lo porteremo chippato e vaccinato in tutto il centro nord.
Rocky troverò la tua mamma è una promessa.

Per lui chiama Maria 340-5071137 Chiara 346-8760522

Rocky troverò la tua mamma è una promessa.

Per lui chiama Maria 340-5071137 Chiara 346-8760522
WWW.IPELOSETTIDISILVANA.IT

Salva

Salva

Commenti

commenti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.

3 Comments

  • sabrina mia on 23 luglio 2016 13:56

    Adesso capisco la buona volontà delle volontarie di essersi presi a cuore questo cane, ma voglio dire, un video, una registrazione dove il proprietario ammette di volerlo uccidere con una fucilata, il controllo del microchip, se è multabile dato che averlo è obbligatorio, l’abbandono…. e aver preso un’altro cane in sostituzione, sono tutti requisiti per una denuncia. Magari è stato fatta non lo so, le notizie non ne parlano, si parla invece della sua storia e del fatto che lui è una bravo cane. Ma questo non cambia la situazione marcia che esiste senza le denunce e le prove contro questa gentaglia non si va avanti. Rocky può essere preso in stallo, in adozione ecc ma che fine farà l’altro cane ? DENUNCIATE. !!!

  • Maya on 24 luglio 2016 10:02

    Ma basta non se ne può più… questi sono reati! Capisco l’aiutare il cane, ma chiamate i carabinieri denunciateli..

  • Fatima Verigena on 26 luglio 2016 13:00

    Faranno la stessa cosa con l’altro cane quando si stuferanno…a questa gente bisogna proibire di prendere un cane, sono persone cattive e ignoranti.

Comments are closed.